Ha fatto il giro del Web: dove può arrivare l’amore di un padre

Di Andrea White Mezzelani
7 Dicembre 2011

E’ ritornato alla nostra attenzione un video, che ha girato negli ultimi anni il mondo del Web in lungo e in largo. Molti di voi lo avranno già visto, ma per tutti quelli che non lo hanno fatto ve lo consigliamo vivamente…

Guarda il video di “Dove può arrivare l’amore di un padre”.

 – Il video dell’amore incondizionato – così è stato definito da molti sui vari Social Network, lo
sforzo di un padre per dare al figlio emozioni che altrimenti non avrebbe potuto vivere…

Dick Hoyt oramai non più giovane riesce a  portare a termine l’IronMan con suo figlio evidentemente disabile (Team Hoyt) , uno dei triathlon più difficili che prevede di confrontarsi con nuoto, corsa e ciclismo (nell’IronMan si percorrono 3800 metri a nuoto, 42 km circa di corsa e 180 km in bici).

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.


Commenti (5)


  1. alex
  2. J. B.
  3. nikyboss
  4. zgioluz
  5. sniper


Scrivi un commento