Mentre si attendono conferme ufficiali, continuano a circolare indiscrezioni sui futuri prodotti della linea LEGO Pokémon.
L’ultima riguarda un set dal prezzo record: 649,99 dollari.
Secondo quanto riportato da un utente su Reddit, le informazioni proverrebbero da un presunto data mining del catalogo LEGO dedicato alle prossime uscite. Il set in questione, identificato con il numero 72153, si distinguerebbe non solo per il costo elevato, ma anche per la dimensione: ben 6.838 pezzi da assemblare.
Al momento non è chiaro quale soggetto verrà riprodotto, ma la mole di componenti lascia pensare a un progetto di grandi proporzioni, forse un’ambientazione complessa o una costruzione che includerà più personaggi.
Pokemon: 72153 Piece Count & Price (Source: Reddit Submission)
byu/CarterBricks04 inLegoleak
Per quanto riguarda il lancio, le nuove indiscrezioni precisano che la data del 1 marzo 2026 sarà riservata al debutto ufficiale nei negozi, mentre dal 27 febbraio il set dovrebbe essere disponibile in anteprima per gli “insider”.
Le notizie arrivano a pochi giorni dall’annuncio della collaborazione tra LEGO e The Pokémon Company, che ha già portato alla luce i primi dettagli su prezzi e modelli. Tuttavia, restano da attendere conferme ufficiali da parte delle due aziende.
Scrivi un commento