uagna pokemon
Home Curiosità Pokemon Scarlatto e Violetto: l’espansione Ossidiana Infuocata è disponibile da oggi

Pokemon Scarlatto e Violetto: l’espansione Ossidiana Infuocata è disponibile da oggi

The Pokémon Company International ha pubblicato la nuova espansione del popolarissimo Gioco di Carte Collezionabili PokémonScarlatto e Viletto – Ossidiana Infuocata. L’espansione è disponibile presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo, e arriva a pochi giorni di distanza dal ricco Presents nel quale sono stati rivelati nuovi dettagli su videogiochi e anime del franchise.

Questa nuova espansione introduce i Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso nel GCC Pokémon, dove alcune carte Pokémon-ex Teracristal saranno caratterizzate da un tipo diverso di Energia. Ad esempio, gli Allenatori incontreranno Charizard-ex di tipo Oscurità invece del suo solito tipo Fuoco, come anche Tyranitar-ex di tipo Lampo invece del suo solito tipo Lotta o Oscurità. Quando attaccano, i Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso utilizzano la stessa Energia del loro tipo abituale, ma hanno una debolezza diversa che corrisponde al loro tipo modificato. Queste carte seguiranno inoltre le stesse regole dei Pokémon-ex normali: quando finiscono KO, il Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso fa prendere due carte Premio invece di una.

L’espansione Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata è disponibile in buste di espansione, set Allenatore Fuoriclasse e collezioni speciali presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

Inoltre, si può giocare con Scarlatto e Violetto – Ossidiana Infuocata in versione digitale sull’app Pokemon.it/GCCL per dispositivi iOSAndroidmacOS e Windows. Gli Allenatori possono ottenere e lottare con i Pokémon-ex Teracristal con un tipo diverso e, quando effettuano l’accesso, il Pass lotta concederà in ricompensa ai giocatori un nuovo mazzo con protagonista Charizard-ex di tipo Oscurità. I giocatori possono anche sbloccare un mazzo premium aggiuntivo di Toedscruel-ex, riscattando i cristalli guadagnati partecipando agli obiettivi giornalieri.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney Lorcana: L’isola di Archazia | Uno sguardo agli Starter Deck di Jafar e La Bella e la Bestia

Non senza difficoltà (un’infiltrazione d’acqua dal soffitto ha completamente sciolto non solo...

Il set LEGO di Mario Kart trapela online: ecco foto e dettagli

Che Nintendo e LEGO abbiano stretto una partnership da svariati anni è...

Il creatore di One Piece risolve un importante mistero sui Frutti del Diavolo dopo 17 anni

One Piece ha introdotto i frutti del diavolo all’inizio della storia, con...

Disney Lorcana: L’isola di Archazia introduce le nuove carte Leggenda

Mancano pochi giorni al debutto di L’isola di Archazia, la nuova espansione...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425