Spider-Man: 547 persone radunate da Marvel e Sony per un nuovo record mondiale

Di Claudio Caudullo
17 Settembre 2018

Secondo voi come potrebbero festeggiare due grandi colossi dell’intrattenimento, come Marvel e Sony, il grande successo di Spider-Man targato Insomniac Games? Beh, è ovvio, contattando ben 547 persone vestite da Spider-Man per una foto di gruppo da record.

Tutto ciò viene annunciato in un tweet ufficiale dall’Editor-in-chief di Marvel Comics Chester B. Cebulski che annuncia in anteprima l’iniziativa di Marvel e Sony per festeggiare l’ottimo andamento del videogioco.

Le 547 persone chiamate a raccolta sorprendono il Comic Con di Stoccolma con la loro presenza, aggiudicandosi un posto nel Guinness World Record per il più grande raduno di persone vestite da Spider-Man in un singolo evento. Oltre al record ufficiale appare anche la stupenda foto che raggruppa tutti i fan dell’Uomo Ragno in uno dei momenti più belli mai visti in una fiera del genere.

Che dite, Marvel e Sony hanno festeggiato come si deve il grande successo di Spider-Man? Nel frattempo vi ricordiamo che potete leggere la nostra recensione dedicata a Spider-Man di Insomniac Games sempre qui su Uagna!

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger




Scrivi un commento