Star Wars: Battle of Hoth include 74 miniature ed è progettato per frenetiche battaglie da 30 minuti.
Non mancano i wargame da tavolo a tema Star Wars, ma l’ultimo adatta l’iconica battaglia iniziale de L’Impero colpisce ancora sul pianeta ghiacciato Hoth in un frenetico formato da gioco da tavolo per due giocatori. In questi giorni, il board game ha finalmente raggiunto anche la distribuzione di massa, arrivando su Amazon.
Questo gioco di schermaglie in miniatura è una riproduzione per due giocatori dell’iconica Battaglia di Hoth: un giocatore controlla le forze dell’Alleanza Ribelle a difesa della propria base, mentre l’altro comanda la forza d’attacco dell’Impero Galattico. Il set include 74 miniature altamente dettagliate basate su soldati ribelli, soldati imperiali da neve e veicoli iconici come l’Airspeeder T-47 e l’AT-AT Walker. Il gioco è altamente rigiocabile, offrendo 17 scenari predefiniti unici e due campagne dinamiche multi-scenario da seguire. Le partite durano in genere circa 30 minuti, quindi è possibile affrontare una rapida schermaglia o affrontare diverse battaglie in una sola serata di gioco.
- In Battle of Hoth assumi la guida dell'instancabile macchina da guerra dell'Impero Galattico o la direzione dei coraggiosi difensori di Hoth dell'Alleanza Ribelliana.
Scrivi un commento