Un parcheggio in testacoda

Di Andrea White Mezzelani
7 Settembre 2011

Quante volte vediamo video di gente che sbatte ovunque per parcheggiare un’auto in posto ben più grosso di quanto sarebbe minimamente indispensabile per posteggiare l’auto senza problemi?


Questo non è proprio quel tipo di situazione. Al Guinness World Records (agosto) in un’edizione europea un uomo riesce a parcheggiare, in un parcheggio più grande della sua vettura di soli 26 centimetri, in testacoda!! 
L’uomo di cui stiamo parlando è Ronny Wechselberger, un tedesco che è entrato nel prestigioso libro del GWR e che ora è diventato famoso per le sue imprese.

Il video dell’impresa:



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.