SEGA: nuovi titoli di Atlus prossimamente su pc?

Di Claudio Caudullo
11 Gennaio 2019

Di recente Atlus ha riportato su pc uno dei suoi grandi classici parecchio amati dall’utenza; stiamo parlando proprio di Catherine, che ha debuttato su Steam con un ottimo porting gradito da molti giocatori. E’ da un po’ di tempo che SEGA sta rilasciando ottimi porting dei suoi titoli per pc: dopo il debutto di Yakuza 0, Bayonetta e Vanquish, anche Catherine si unisce alla famiglia.

Volevamo dare l’opportunità ai giocatori su pc di provare Catherine per la prima volta dalla sua uscita“, afferma SEGA nell’ intervista con PC Gamer. “Speriamo di avere nuovi notizie sulle prossime pubblicazioni di SEGA/Atlus su pc“.

Di quali titoli stiamo parlando? Purtroppo non abbiamo alcuna conferma ma molti videogiocatori stanno già puntando gli occhi ad un possibile debutto di una delle saghe più acclamate ed amate di Atlus, Persona. Ma Persona non è l’unico titolo che potrebbe debuttare su pc; anche Shin Megami Tensei è l’altro possibile candidato secondo molti videogiocatori.

Insomma qualcosa di grande bolle in pentola e non vediamo l’ora di saperne di più. Nel frattempo fateci sapere quali titoli vorreste vedere prossimamente su pc, rilasciati da SEGA o Atlus!



Autore alle prime armi con una grande passione per i videogiochi indie, carlini e meme.