[TGA] Svelate le prime informazioni sul Controller di Series X!

Di Claudio Caudullo
13 Dicembre 2019

Ai Game Awards 2019 Xbox ha deciso di sganciare la bomba mostrando al pubblico la sua nuova console next-gen, Series X, che vi abbiamo mostrato in una precedente notizia!

Per aggiungere ancor più carne al fuoco, dopo il grintoso trailer di Hellblade 2, Phil Spencer ci anticipa qualche piccola novità del nuovo controller che verrà introdotto con Series X. Il controller di Series X potrà essere utilizzato su Windows 10, Xbox One, Xbox One S ed anche Xbox One X!

Ecco cos’ha rivelato Phil Spencer: “Non siamo i primi ad avere un tasto share, quindi non diremo che l’abbiamo inventato noi, ma abbiamo accolto i vostri feedback sulla condivisione che è una grande parte dell’esperienza di gioco per molti nostir giocatori. Io volevo un tasto dedicato allo share, quindi lo vedrete.

Oltre al nuovo tasto share, il controller di Series X avrà un D-PAD molto simile al Controller Elite Serie 2, ottimo controller rilasciato di recente.

Cosa ne pensate del suo design? Fatecelo sapere con un commento!

 



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Yakuza Kiwami 2