[Rumor] Playstation All-Stars Battle Royale 2 avrà anche una versione Free to Play?

Di Claudio Caudullo
10 Settembre 2019

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di alcuni rumor che riguardavano il possibile futuro annuncio di Playstation All-Stars Battle Royale 2, che secondo alcuni utenti di 4Chan e ResetEra è attualmente in sviluppo per PS4, con un ricco roster già scovato e rivelato.

Ma i rumor sul fantomatico ritorno di un possibile avversario per il leggendario Super Smash Bros. Ultimate non finiscono qua. A quanto pare, secondo molti utenti, Playstation All-Stars Battle Royale 2 avrà ben due versioni al lancio!

La prima versione sarebbe retail: ai giocatori basterà comprare l’intero gioco ad un prezzo fisso per ottenere tutto il roster fin da subito. L’altra versione, invece, sarà free to play: in questa versione i giocatori avranno dei personaggi di base gratuiti, e potranno giocare con vari personaggi utilizzabili ogni settimana grazie ad un sistema di rotazione, che rende disponibili per un breve periodo alcuni lottatori, per poi cambiarli la settimana dopo. In pratica come accade già con titoli come Brawlhalla.

Ovviamente tutte queste voci rimangono delle semplice speculazioni, anche se gli utenti di 4Chan sono soliti a svelare dei titoli ancor prima del loro annuncio. Ci toccherà aspettare mamma Sony per capire se Playstation All Stars Battle Royale 2 esista o meno, ma nel frattempo noi rimaniamo circondati da una leggera brezza di hype.



Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: Kingdom Come Deliverance