The Division Copertina
Home Videogiochi News The Division: in arrivo le incursioni il 12 Aprile

The Division: in arrivo le incursioni il 12 Aprile

Nel corso di una livestream tenutasi lo scorso 31 Marzo, Ubisoft ha confermato che le incursioni debutteranno su The Division il prossimo 12 Aprile. Verranno introdotte attraverso l’aggiornamento 1.1, che sarà distribuito su tutte le piattaforme proprio quel giorno.

Queste incursioni saranno costituite sostanzialmente da missioni co-op dal tasso di sfida elevato, nelle quali i giocatori saranno impegnati a lungo e dovranno necessariamente giocare di squadra per portarle a termine. La prima di esse si svolgerà nelle fogne della città e si intitola ”Falcon Lost”. Per sfavorire il camping e la ”vittoria facile” Ubisoft introdurrà un sistema di droni con i quali bisognerà interagire, poichè i nemici si aggireranno liberamente nella mappa di gioco. Non saranno presenti checkpoint: la sconfitta del team vi costringerà a ricominciare dall’inizio l’incursione.

L’aggiornamento 1.1 porterà anche alcune interessanti novità, come i Gear Set, i quali vi assegneranno un bonus di una abilità se indosserete quattro oggetti di uno stesso Gear Set. Saranno poi introdotte nuove missioni giornaliere e settimanali.

Fonte

Scritto da
Alberto Baldiotti

Studente universitario e gamer nel tempo libero, la sua passione videoludica non ha confini. Questa passione nasce a 4 anni, quando si ritrova a giocare Doom II su un vecchio computer acquistato dal padre. Appassionato di giochi open-world e GDR, le sue pietre miliari sono le serie di Grand Theft Auto, Fallout e The Elder Scrolls. A fianco di ciò, la tecnologia e lo sport giocano un ruolo fondamentale nei suoi interessi, ed adora restare informato sulle ultime novità nei rispettivi settori.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Il prossimo aggiornamento di Helldivers 2 renderà più facile il gioco

Arrowhead suggerisce che con il prossimo aggiornamento, dopo aver ascoltato i feedback...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425