the witcher 3 uagna
Home Videogiochi News The Witcher 3: Wild Hunt eletto Game of the Year

The Witcher 3: Wild Hunt eletto Game of the Year

418

The Witcher 3: Wild Hunt, l’RPG di CD Projekt RED, è stato eletto Gioco dell’Anno la scorsa notte ai GDC Awards. Il gioco della casa produttrice polacca si è aggiudicato il prestigioso premio battendo la concorrenza sicuramente agguerrita, come Fallout 4, Metal Gear Solid V e Bloodborne.

Con questo premio, l’RPG open-world che ha fatto divertire milioni di giocatori incassa anche un record, quello del videogame che ha ricevuto più GOTY Awards nella storia dei videogiochi. Prima di esso, il record apparteneva a The Last of Us.

In totale, comunque, sono 800 i premi ricevuti da The Witcher 3, che entra di diritto nella lista di titoli più belli mai creati nel mondo videoludico, ed indubbiamente uno dei più profondi e completi.

Scritto da
Alberto Baldiotti

Appassionato di videogiochi e tecnologia in generale, con un occhio di riguardo per i PC gaming. Da sempre fan della saga degli Elder Scrolls, Grand Theft Auto e Splinter Cell. Sono laureato in Scienze storiche e, quando non leggo o scrivo di videogiochi, approfondisco le mie conoscenze sulla storia documentandomi attraverso portali dedicati.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Witcher 3, CD Projekt RED spiega perché le espansioni costavano così poco

CD Projekt RED ha spiegato perché le espansioni di The Witcher 3:...

cd projekt coronavirus

CD Projekt RED: avviati i lavori sulla nuova IP, massima cautela per il multiplayer di The Witcher

CD Projekt RED ha fornito nuovi aggiornamenti su Project Hadar e Project...

The Witcher 3 Remastered si aggiorna con la patch 5.01

CD Projekt RED ha rilasciato un nuovo aggiornamento per The Witcher 3:...

Pioggia di recensioni negative per The Witcher 3 Remastered su Steam: cosa sta succedendo?

Nonostante il debutto da record in termini di giocatori contemporanei, la riedizione...