Home Videogiochi News Gears 5: svelata la nuova mappa multiplayer Training Grounds!

Gears 5: svelata la nuova mappa multiplayer Training Grounds!

Gears 5 continua a mostrarci dei piccolli assaggi su quello che vedremo il 10 Settembre 2019, giorno del suo lancio ufficiale, e questa volta The Coalition ed il team di Xbox decidono di mostrarci una nuova mappa dedicata al multiplayer, chiamata Training Grounds!

Da questo piccolo video possiamo dare una prima occhiata all’ambiente circostante. Training Grounds offre ai giocatori un ambiente abbastanza vasto che comprende anche l’ormai distrutta House of Sovereigns: stiamo parlando di un vecchio edificio che serviva da quartier generale per i COG, prima della guerra di Ephyra.

La mappa mischia rovine antiche e distrutte con tecnologia all’avanguardia, con tanti punti strategici, perfetti durante le frenetiche battaglie, ed anche diverse coperture. Sembrerebbe un’ottima mappa dove i giocatori potranno competere all’ultimo sangue sfruttando a pieno tutto quello che ha da offrire.

Vi ricordiamo che Gears 5, per la prima volta, offrirà gratuitamente tutte le mappe che verranno introdotte nel gioco sotto forma di DLC, senza alcun tipo di Season Pass. In compenso, però, verrà introdotto il Tour Of Duty, che avrà un sistema molto simile al Pass Battaglia di Fortnite, per fare un esempio.

Gears 5 verrà rilasciato il 10 Settembre 2019 su Xbox One e PC (Microsoft Store, Steam). Preparatevi a tante dure battaglie e, speriamo, ad una nuova storia emozionante! Fateci sapere, nel frattempo, cosa ne pensate di questa nuova mappa.

 

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425