Home Tecnologia ASUS annuncia le cuffie ROG Strix Fusion 300

ASUS annuncia le cuffie ROG Strix Fusion 300

ASUS Republic of Gamers ha annunciato le nuove cuffie ROG Strix Fusion 300, le prime cuffie da gaming appartenenti alla neonata famiglia ROG Strix Fusion. Le cuffie sono disponibili in Italia al prezzo consigliato di €139,90. Di seguito potete scoprire tutti i dettagli e le specifiche tecniche delle ROG Strix Fusion 300. Buona lettura!

Le nuove cuffie adottano una camera del suono con uno speciale design a secco con driver ASUS Essence da 50 mm, audio surround a 7.1 canali e padiglioni auricolari ROG Hybrid per un’esperienza di gioco incredibilmente coinvolgente, un suono puro e con bassi profondi e il massimo comfort di utilizzo anche durante lunghe e complesse sessioni di gioco. Compatte e leggere, sono caratterizzate da un design futuristico in metallo sottolineato da fantastici effetti luminosi. Compatibili con un’ampia gamma di dispositivi — PC, console di gioco e smartphone — le cuffie Strix Fusion 300 sono perfette per il gaming, l’intrattenimento multimediale, a casa o in viaggio.

Audio gaming super-realistico e bassi profondi

Le camere del suono delle nuove cuffie Strix Fusion 300 adottano un design esclusivo con padiglioni auricolari di dimensioni generose e a tenuta stagna per assicurare che una maggior quantità d’aria sia perfettamente sigillata all’interno e garantire così un suono più pieno e ricco. La scelta di utilizzare una copertura in metallo – anziché di plastica – per gli esclusivi driver ASUS Essence da 50 mm contribuisce a restituire un suono puro senza alcuna distorsione e bassi intensi e ineccepibili. L’incredibile audio surround fa delle Strix Fusion 300 il compagno perfetto non solo per le sessioni di gioco più impegnative ma anche per godere della musica e dei film preferiti in qualsiasi luogo.

Perfette per le lunghe maratone di gioco

Leggere e compatte, le cuffie Strix Fusion 300 sono perfette per le più lunghe ed impegnative sessioni di gaming. Gli esclusivi padiglioni auricolari ROG Hybrid sono rivestiti in pelle proteica altamente traspirante  per garantire la massima comodità ed un audio senza compromessi. Grazie al design avvolgente e alle dimensioni generose degli auricolari, queste cuffie garantiscono un eccezionale isolamento acustico e possono essere utilizzate confortevolmente per lunghe sessioni di gioco senza produrre alcuna sensazione di affaticamento dell’udito.

Ampia compatibilità per molteplici scenari di gioco

Per garantire la massima compatibilità con un’ampia gamma di dispositivi, tra cui Pc, console di gioco e smartphone, le cuffie Strix Fusion 300 adottano un connettore USB 2.0 e un connettore audio da 3,5 mm. L’audio virtual surround a 7.1 canali incorporato elimina la necessità di software o dongle aggiuntivi e può essere attivato semplicemente con il tasto dedicato, per godere di un audio coinvolgente durante il gioco, la visione di un film o l’ascolto della musica preferita in qualsiasi momento e dovunque.

SPECIFICHE TECNICHE
Cuffie
Connettore USB 2.0 for PC/Mac

3.5mm for consoles (PS4/Xbox®) and smart devices

Dimensioni driver speaker 50 mm
Materiale del driver Magnete in neodimio
Impedenza 32 ohms
Frequenza in risposta 20Hz–20kHz
Padiglioni auricolari ROG Hybrid & pelle proteica 100%
Peso 360 grammi
Cavo Braided cable: 2M
Effetti luminosi Statici/Pulsanti/Spenti
7.1-channel virtual surround-sound On-board, enable with a button
Microfono
Tipo Analogico
Pick-up pattern Unidirezionale, retrattile
Frequenza in risposta 50Hz–10KHz
Sensibilità -39 ± 3dB
Controllo mute Flip-up mute

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Apple: disponibile iOS e iPadOS 17.4, ecco i rilevanti cambiamenti apportati

Apple prosegue nel pieno supporto dell’ultimo sistema operativo rilasciato lo scorso settembre e, come...

Asus ROG Raikiri Pro | Recensione

I controller sono diventati, con gli anni, l’immagine del mondo dei videogiochi,...

Asus ROG Delta S Core | Recensione

Mesi fa ci siamo occupati della recensione delle ROG Delta S Wireless,...

Asus ROG Strix Scope II 96 WL NX | Recensione

Ne avevamo parlato alcuni mesi fa in un’anteprima dei prodotti usciti a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425