ASUS presenta la serie ROG Phone 5s

ASUS Logo Copertina
Di Andrea "Geo" Peroni
16 Agosto 2021

Comunicato stampa

ASUS Republic of Gamers ha annunciato i nuovi smartphone gaming ROG Phone 5s e ROG Phone 5s Pro, gli ultime e più potenti modelli aggiunti alla rivoluzionaria famiglia ROG Phone 5.

La serie ROG Phone 5s vanta il più recente Snapdragon 888 Plus 5G Mobile, con funzionalità 5G avanzate e funzionalità premium Snapdragon Elite Gaming. Questa straordinaria potenza di elaborazione è completata da un massimo di 18 GB di RAM veloce LPDDR5. Il sistema di raffreddamento ottimizzato GameCool 5 con AeroActive Cooler 5 e il gestore delle prestazioni in Armory Crate garantiscono le migliori performance disponibili per qualsiasi scenario di gioco.

Il display AMOLED da 144 Hz/1 ms utilizzato nella serie ROG Phone 5s presenta un touch-sampling rate nativo di 360 Hz, per un’esperienza di gioco super fluida e senza interruzioni. Inoltre, ROG Phone 5s Pro presenta una versione a colori dell’innovativo display matrix posteriore ROG Vision, che mostra un’ampia varietà di animazioni personalizzabili.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento