Ecco come sarà Samsung Galaxy S8

Samsung
Di Diego "Lanzia" Savoia
1 Marzo 2017

Poche ore fa in rete è spuntata un’immagine raffigurante il nuovo Samsung Galaxy S8, che verrà presentato dall’azienda sudcoreana tra un mese, durante un evento in New York il 29 Marzo. La nota talpa Evan Blass ha infatti pubblicato l’immagine del nuovo smartphone, che vi riportiamo qui sotto.

Purtroppo non abbiamo informazioni riguardanti il software, anche se dobbiamo aspettarci vari rumors anche su questo fronte. Per quanto riguarda l’estetica, invece, notiamo subito la mancanza di tasti fisici nella parte frontale e il display curvo in stile S7 Edge. C’è sicuramente una minore smussatura rispetto al predecessore, e lo spazio rimanente in alto e in basso è stato ulteriormente ridotto.

Terminato il Mobile World Congress, nel quale Samsung non ha presentato il nuovo smartphone, aspettiamo dunque il 29 Marzo per l’annuncio ufficiale e uno sguardo più completo sul nuovo Galaxy S8.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.