Sony presenta INZONE, nuovo brand di prodotti gaming per PC

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Giugno 2022

Sony ha annunciato oggi INZONE, il nuovo brand di dispositivi dedicati ai PC gamer che desiderano affinare ancora di più i sensi e le abilità di gioco.

I monitor INZONE offrono spettacolari immagini ad alta risoluzione e a elevata gamma dinamica, mentre le cuffie integrano un audio superiore e la tecnologia 360 Spatial Sound for Gaming.

Il nuovo brand attinge al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni. Progettato per performance straordinarie, INZONE consente di tuffarsi in un ambiente immersivo, dove la vittoria è assicurata.

“La diffusione dei campionati di eSport e i progressi compiuti nel campo del gaming e dell’intrattenimento hanno risvegliato un nuovo interesse per questo universo, il cui mercato è in costante espansione. Grazie alla storica esperienza di Sony nei prodotti audio e video di fascia alta, siamo certi che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni a coloro che vogliono aggiornare i propri sistemi di gioco. Vogliamo contribuire a coltivare la cultura del gaming fornendo a chi gioca su PC e PlayStation un ventaglio di scelte ancora più ampio per arricchire la propria vita attraverso il gaming. In quest’ottica, Sony è orgogliosa di sponsorizzare i principali tornei di eSport mondiali, ovvero Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 e VALORANT Champions Tour, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente la cultura del gaming”, ha dichiarato Yukihiro Kitajima, Head of Game Business and Marketing Office di Sony Corporation.

I nuovissimi monitor per gaming con HDR, INZONE M9, vantano una risoluzione 4K ed un elevato contrasto con Full Array Local Dimming, per i giocatori che ricercano un’esperienza di gioco migliore con immagini ricche di dettagli nelle zone d’ombra e di luce. A questo si aggiungono una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, un pannello IPS e un tempo di risposta di 1 ms GtG (Gray to Gray), sinonimo di reazioni più veloci. Invece, nei monitor Full HD INZONE M3, la frequenza di aggiornamento raggiunge ben 240 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms GtG (Gray to Gray) e le tecnologie VRR permettono ai giocatori di seguire alla perfezione i movimenti dei nemici negli sparatutto.

La nuova linea comprende due nuove cuffie wireless, INZONE H9, con 32 ore di autonomia, e INZONE H7 con 40 ore di autonomia, alle quali si aggiunge una cuffia cablata, INZONE H3. Tutti i modelli sono provvisti di microfono boom a braccio flessibile e orientabile con funzione “mute”, per consentire ai giocatori di comunicare con la squadra durante la sfida.

Per saperne di più, vi invitiamo a cliccare il link sottostante.

Fonte



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento