Home Videogiochi 1000 MODI PER MORIRE NEI VIDEOGAMES – SERIE YOUTUBE

1000 MODI PER MORIRE NEI VIDEOGAMES – SERIE YOUTUBE

TANTA UAGNA PER TUTTI, ma sopratutto a te che hai deciso di avventurarti tra le pagine di questo sito. Sei sintonizzato con Mr. RRock e sono qui per darti tutte le informazioni utili per partecipare ad una serie epica in programma sul nostro canale youtube dal nome “1000 MODI PER MORIRE NEI VIDEOGAMES”. Sicuramente già dal nome avrai intuito qualcosa, perciò vorrei scendere più nel dettaglio illustrandoti come fare a partecipare. Di che cosa si tratta?

I protagonisti siete proprio voi!

Ti spiego subito, ho pensato di rendere te il protagonista di questa fantastica serie, chiedendoti semplicemente di inviarci delle brevi clip video di “morti assurde” catturate mentre eri in game. Le migliori saranno selezionate per essere inserite in una delle puntate della serie, che verrà pubblicata niente meno che sul canale youtube ufficiale Uagna.


Inviaci la tua clip!

MILLE MODI PER MORIRE ARTICOLO

 COME FARE A PARTECIPARE?

E’ molto semplice, basta cliccare su questo link e si aprirà un form da completare in tutte le sue parti.

Dovrai poi seguire queste semplici regole base:

  1. Video in HD registrato con schede di acquisizione HDPVR, tasto SHARE per Ps4, o con programmi appositi per PC.
  2. Nessuna banda nera ai lati del video.
  3. Video corti e dettagliati (Non inviare clip di 10 minuti dicendo se cerchi al minuto “X” trovi la clip) caricati solo su youtube con privacy “non elencato”. NON SARANNO ACCETTATI LINK DA PIATTAFORME VIDEO DIFFERENTI A QUELLA DI YOUTUBE.
  4. Potete inviare qualsiasi gioco sia per console/PC che app per cellulari.
  5. Non inviare più link nello stesso form, per inviare più clip basta semplicemente riaprire un nuovo form e inviare una nuova clip.
  6. 1000 MODI PER MORIRE NEI VIDEOGAMES è un prodotto originale Uagna.it, non si accettano perciò video registrati da terzi.
  7.  Solo “Le Morti” più originali verrano selezionate ed inserite in una delle puntate di “1000 MODI PER MORIRE NEI VIDEOGAMES”.

 

Format 1000 modi per morire

Fa molta attenzione al campo nello screen qui sopra, è il punto più importante. Proprio in questa casella dovrai inserire il link di youtube che rimanda alla tua clip.

 

COME DEV’ESSERE UNA CLIP PER ESSERE CONSIDERATA ORIGINALE?

Non c’è una regola ben precisa, una morte improvvisa nei videogiochi non si programma, avviene casualmente, ma puoi comunque dar spazio alla tua fantasia. Non per forza la clip deve riguardare una “tua morte” in gioco, ma va bene anche quella di un tuo amico che era in sessione con te, di un altro giocatore, oppure di un NPC, insomma sbizzarrisciti…

L’importante è che sia originale, ma sopratutto esilarante. Se riesci a farci ridere, hai fatto Bingo!

 

COME POSSO REGISTRARE UNA CLIP?

Ci sono diversi metodi, il più facile, se sei un possessore di Playstation 4, è la cattura video attraverso il tasto share del tuo controller; la console di casa sony salverà in automatico gli ultimi 15 minuti di video e ti darà la possibilità di tagliare la parte della clip di tuo interesse per poi in seguito pubblicarla direttamente su Youtube.
Un altro metodo semplice, è quello di registrare attraverso schede di acquisizione video chiamate anche HD-PVR. Quale scegliere? Ormai ce n’è sono di tutti i gusti, quelle utilizzate da noi, ad esempio, sono le Elgato. Insomma, puoi registrare come ti pare e piace, l’importante è sapere però che non sono assolutamente ammessi video registrati col cellulare oppure di bassa risoluzione (solo video in hd).

 

QUALE GIOCO PREFERISCI PER LE CLIP MR.RROCK?

Non esiste un gioco in particolare, l’importante, come già detto, è che la tua clip faccia divertire. Ovviamente ci saranno giochi in cui sarà più facile realizzare quello che stiamo cercando e altri che si presteranno meno. Come già detto, il protagonista sei tu!

 

LA MIA CLIP VERRA’ VISTA SICURAMENTE?

La risposta è si. Tutte le clip verranno guardate e valutate, ti preghiamo perciò di non sollecitare la valutazione attraverso i nostri social o qualsiasi altra piattaforma di comunicazione. Se non vedi subito la tua clip nella puntata di “1000 MODI PER MORIRE NEI VIDEOGAMES” in cui pensavi potesse essere pubblicata, non disperarti, potrebbe essere inserita nelle successive puntate per via delle tante richieste. Ovviamente mi prendo tutto il diritto di scartarla nel caso non corrisponda a ciò che cerchiamo – devo dire che so essere veramente malvagio quando voglio, ma uagnoso non arrabbiarti, piuttosto prendi il tutto come spunto per fare di meglio – quindi fai del tuo meglio e stupiscici.

Ebbene si, siamo arrivati alla fine, ricordati che troverai il form per inviarci le clip a questo link, TI ASPETTO!

Detto ciò, spero di aver risposto a tutte le tue domande, qui da Mr. RRock è tutto e rimani sintonizzato per la prossima puntata de “1000 MODI PER MORIRE NEI VIDEOGAMES”.

 

 

1000-modi-per-morire

 

Scritto da
Luca "RRock" Allocca

Sono un ex giornalista freelance che ha collaborato in passato con diverse riviste musicali internazionali, nonché musicista ed amante della comunicazione a 360°. Credo di essermi innamorato della tecnologia fin dalla più tenera età, a 10 anni smontavo e rimontavo già i primi PC che comparivano in casa. Ho incontrato il mondo videoludico con il Commodore 64, passando in seguito per il magico Mushroom Kingdom di Super Mario Bros, al primissimo Sonic the Hedgehog su Sega Megadrive, non tradendo fin dagli albori la mia filosofia da videogiocatore "All Night Long". "Un viaggio di mille miglia comincia sempre con il primo passo...".

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Hades: svelata la data di uscita su iOS e Android

Netflix continua nella sua espansione verso i videogiochi, e presto accoglierà alcune amatissime...

Il successo di Helldivers 2 avrebbe spinto Sony ad acquisire Arrowhead, per un leaker

Che Helldivers 2 abbia sancito il vero successo di questo inizio 2024,...

As Dusk Falls | Trofei

Sentieri più che battuti Hai sbloccato tutti i trofei di As Dusk...

Dragon’s Dogma 2: 30 fps confermati su console, insieme al framerate sbloccato

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425