11 minuti di Spider-Man: Miles Morales con la straordinaria suit di Into the SpiderVerse

Di Andrea "Geo" Peroni
30 Ottobre 2020

Dopo la lista trofei diffusa alcuni giorni fa, è di nuovo tempo di parlare del gioco forse più atteso per la line-up di lancio di PlayStation 5, lo spin-off Marvel’s Spider-Man: Miles Morales.

Il canale ufficiale YouTube di Marvel Entertainment ha pubblicato un nuovo lungo gameplay, di 11 minuti per la precisione, di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco di Insomniac Games, che mettono in mostra non solo il gameplay del nuovo protagonista ma anche la a dir poco straordinaria suit tratta da Spider-Man: Into the SpiderVerse.

Il costume che potrà sfoggiare Miles, ispirato al costume del suo omonimo all’interno del film animato vincitore del Premio Oscar nel 2018, non è solo una bellissima suit, ma comprenderà anche un sostanziale cambiamento nelle animazioni. Gli sviluppatori si sono infatti ispirati proprio a Into the SpiderVerse per creare un sistema unico di animazioni all’interno del gioco, che ricalcasse fedelmente le sensazioni del bellissimo film.

Il risultato è quello che potete vedere di seguito: un effetto a dir poco incredibile e molto fedele all’innovativa tecnica di animazione adoperata nel film diretto da Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Offerta

La suit di Into the SpiderVerse è il secondo bonus preorder per Spider-Man: Miles Morales, gioco che sarà disponibile al lancio di PS5 e inoltre il 12 novembre su PS4.

In merito al film, Sony ha già annunciato lo sviluppo del sequel, operazione che potrebbe tornare a coinvolgere il già ricco cast di Uomini Ragno provenienti da altre dimensioni insieme ad altri personaggi molto amati del mondo dei fumetti.

Marvel’s Spider-Man: Miles Morales sarà disponibile dal 12 novembre su PS4 e PS5 (in alcuni Paesi), e dal 19 novembre in Italia. Il gioco sarà inoltre venduto anche in un pacchetto chiamato Ultimate Edition che comprende la versione Remastered per PS5 di Marvel’s Spider-Man.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento