Home Videogiochi News Fortnite: avvistato lo Psycho di Borderlands, Epic svela un nuovo evento a tema?

Fortnite: avvistato lo Psycho di Borderlands, Epic svela un nuovo evento a tema?

Epic Games tramite i suoi account social sembrerebbe aver svelato una celata sorpresa che vede come protagonisti il tanto atteso Borderlands 3 ed il popolare Fortnite! E’ possibile che Epic Games sia pronta a lanciare un evento a tema per accompagnare il lancio di Borderlands 3, attualmente esclusiva dell’Epic Games Store per quanto riguarda la sua versione PC.

https://twitter.com/FortniteGame/status/1166153353585463296?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1166153353585463296&ref_url=https%3A%2F%2Ffortniteintel.com%2Fepic-teases-fortnite-x-borderlands-collaboration%2F24339%2F

Come potete notare nell’immagine pubblicata dall’account ufficiale di Fortnite, in mezzo ai colorati personaggi si cela un pericoloso Psycho, pronto a rilasciare la propria pazzia all’interno del Battle Royale targato Epic Games!

Ad accompagnare l’immagine abbiamo un titolo, che sembrerebbe proprio il titolo del prossimo evento a tema Borderlands: FortniteXMayhem. Non sappiamo ancora di cosa si tratta ma visti gli altri eventi a tema, come quello recente degli Avengers, possiamo aspettarci di sicuro nuove skin legate a Borderlands 3, o magari una modalità tutta nuova e limitata dove impersoneremo proprio lo Psycho! Le possibilità sono tante ma come sempre ci toccherà aspettare ulteriori notizie da parte di Epic Games.

Nel frattempo vi ricordiamo che Borderlands 3 verrà rilasciato il 13 Settembre 2019, su Playstation 4, Xbox One e PC (Epic Games Store). Secondo voi cosa si celerà dietro questo nuovo evento? Fateci sapere la vostra con un commento!

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425