Assassin’s Creed: Valhalla – Annunciata la modalità Discovery Tour

Di Marco "Connor" Corazza
12 Giugno 2021

Ubisoft parla di Assassin’s Creed Valhalla e porta alla luce i dati riguardanti il gioco, in particolare sono stati resi noti i numeri delle attività svolte dagli utenti all’interno del gioco nel corso dei mesi e il fatto che il titolo abbia registrato vendite record dal lancio rispetto a tutto il resto della serie.

Si è poi passati ad un riepilogo delle modalità introdotte con gli scorsi DLC e viene accennato a grandi novità in arrivo (che naturalmente riporteremo prossimamente) come l’espansione de l’Assedio di Parigi, fissato per questa estate.

È stato poi annunciato finalmente l’arrivo della modalità Discovery Tour, tanto amata dal pubblico: si tratta di un’esplorazione all’interno del mondo di gioco in cui potremo avventurarci e apprendere nozioni sull’epoca vichinga e le tradizioni di quel popolo.

Ubisoft ha poi annunciato che il supporto di Valhalla con nuovi contenuti non si fermerà nel 2021, ma proseguirà anche il prossimo anno con una sorta di Stagione 2 del gioco. In assenza di un nuovo capitolo della serie, infatti, la compagnia francese ha deciso di supportare il suo action GDR con nuovi DLC, missioni e contenuti anche per il prossimo anno, al termine del quale, presumibilmente, lascerà il testimone alla successiva iterazione del franchise.

Di seguito l’estratto del Ubisoft Forward dedicato ad AC Valhalla.

Arriveranno altro nel corso delle settimane altri contenuti per il pubblico, vi terremo aggiornati.



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento