2K annuncia ufficialmente WWE 2K Battlegrounds

Di Mark
8 Luglio 2020

Dopo il disastro di WWE 2K20, che ha portato la software house a rinunciare alla pubblicazione dell’edizione del prossimo anno, Saber Interactive annuncia con un breve trailer WWE 2K Battlegrounds.

Come si evince dal trailer che potete vedere qui sopra, il gioco è notevolmente diverso dai brawler prodotti negli anni passati. Innanzitutto la grafica è cartonesca e leggera con personaggi stilizzati dei più famosi wrestler al mondo e curiose ambientazioni che spaziano dalla foresta al deserto. Il titolo includerà oltre 70 personaggi giocabili con mosse speciali molto particolari e reinventate sulla base di alcuni specifici elementi come il fuoco, l’elettricità e via dicendo, insomma, botte da orbi in ogni modo possibile.

WWE 2K Battlegrounds è in uscita il 18 settembre 2020 su PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e Google Stadia.

Fonte

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Io mi chiamo Marco, ho 20 anni e vivo a Pordenone, nella mia città natale. Attualmente sono uno studente della facoltà di Scienze politiche, relazioni internazionali e diritti umani ma quando non studio continuo a coltivare la mia passione per il mondo dei videogiochi, passione che ho sin da piccolo




Scrivi un commento