9 minuti di gameplay dalla modalità co-op di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury

Di Andrea "Geo" Peroni
8 Febbraio 2021

Il canale YouTube ufficiale di Nintendo ha pubblicato un interessante video gameplay di circa 9 minuti in cui vengono illustrate alcune dinamiche della modalità cooperativa di Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, il nuovo platform che sarà disponibile per Switch dal 12 febbraio.

Super Mario 3D World è la rimasterizzazione dell’omonimo gioco per Nintendo Wii U, al quale sarà però aggiunta l’inedita esperienza Bowser’s Fury nella quale potremo giocare in co-op anche nei panni di Bowser Jr.

Dal video gameplay che potete vedere qui sotto, osserviamo anche le nuove dinamiche di gameplay legate al personaggio, che collaborerà con Mario per raccogliere i collezionabili e potrà anche aiutare il baffuto (ormai ex) idraulico a ottenere oggetti altrimenti irraggiungibili.

Offerta
Super Mario 3D World + Bowser’S Fury - Nintendo Switch
  • Unisciti a Mario, Luigi, la principessa Peach e Toad in una missione per salvare il regno delle fate
  • Questa versione migliorata di Super Mario 3D world include anche miglioramenti del gameplay e puoi persino giocare con i comandi di movimento!

Ecco il video.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento