Assassin’s Creed: Valhalla – DLC e sorprese in arrivo per natale

Di Marco "Connor" Corazza
15 Dicembre 2020

Ubisoft ha deciso di fare un regalo anticipato per tutti i fedelissimi utenti che compongono la community di Assassin’s Creed e non solo.

Fino al 19 dicembre, con cadenza giornaliera, verranno messi a disposizione Giochi gratis per PC e contenuti esclusivi per i titoli del momento sul sito web ufficiale dell’azienda che richiederà solamente di: accedere al sito e selezionare Registrati Ora, fare ora il Log In con un account Ubisoft valido ed entrare in Ubisoft Connect.

L’unica piattaforma per cui sarà possibile scaricare i giochi sarà, come di consueto, il PC, mentre i contenuti aggiuntivi arriveranno anche su console; nella giornata di ieri i giocatori che hanno fatto l’accesso hanno potuto reclamare un’espansione per AC Valhalla esclusiva, in cui era compreso il set di vestiti di Bayek, famoso Occulto proveniente da Origins.

Grande regalo di Natale da parte di Ubisoft, che si dimostra nuovamente vicino ai giocatori in questa fase dell’anno; vi terremo aggiornati in caso di ulteriori novità in merito.

Cosa ne pensate dell’iniziativa? Ne approfitterete?



Abbiamo parlato di: |

Videogiocatore dall'infanzia, dalla fine degli anni '90, fino ad arrivare ai titoli più recenti. Dal PC alla console, una vita basata su questo mondo, appassionato di trame fitte e giochi in team.




Scrivi un commento