A Plague Tale: Innocence – Risoluzione in 4K su PS4 Pro, Xbox One X e PC

Di Marco "Bounty" Di Prospero
30 Aprile 2019

Tramite un comunicato, Halifax ha annunciato che A Plague Tale: Innocence offrirà una risoluzione in 4K su PS4 Pro, Xbox One e X e PCGli utenti PC potranno inoltre contare sulla potenza del Photo Mode di Nvidia Ansel, permettendo ai videogiocatori di scattare screenshot da capogiro. Ciò sarà possibile grazie al tool Ansel, che vi permetterà di bloccare l’azione di gioco, rimuovere l’interfaccia e muovere liberamente la telecamera inserendo filtri di vario genere. Si tratta, nei fatti, di una modalità molto simile al Photo Mode presenti nelle esclusive PS4 (God of War o Uncharted 4 ad esempio).

Per chi non lo sapesse, A Plague Tale: Innocence è un titolo in terza persona sviluppato da Asobo Studio e ambientato in una Francia medievale devastata da guerre, peste e inquisizione. Il titolo sarà disponibile dal prossimo 14 maggio sui dispositivi sopra menzionati.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.