Doppia sorpresa per i fan Nintendo: Mario Paint è stato aggiunto alla libreria SNES di Switch Online, ed è stato anche reso compatibile con la funzionalità mouse dei JoyCon di Switch 2!
Il gioco è stato ufficialmente aggiunto all’app SNES per gli utenti di Switch Online. A dirla tutta, c’è anche un problema, e cioè che richiede espliticamente un mouse per essere utilizzato. Su Switch 2, è possibile utilizzare i controlli del mouse Joy-Con 2 per giocare, mentre per gli utenti della versione originale di Switch è sufficiente collegare un mouse USB compatibile.
Ecco la descrizione ufficiale di Nintendo per Mario Paint:
Il gioco per Super NES del 1992 trasforma la tua console in una tela, con una vasta gamma di colori e strumenti di disegno disponibili per creare opere d’arte digitali. Puoi persino animare i tuoi disegni e comporre musica per creare i tuoi video! Preparati a liberare l’artista che è in te usando la funzionalità mouse del controller Joy-Con 2 su Nintendo Switch 2, o usando un mouse USB compatibile (venduto separatamente) su una console Nintendo Switch o Nintendo Switch – modello OLED.
E proprio come nel gioco originale, puoi accedere al libro da colorare con divertenti disegni e illustrazioni dei personaggi oppure giocare al gioco di allenamento Gnat Attack per un po’ di divertimento extra con il controllo del mouse.
Scrivi un commento