Home Videogiochi News AdHoc sta pensando al sequel di Dispatch

AdHoc sta pensando al sequel di Dispatch

181

Uno dei più grandi successi a sorpresa di quest’anno è stato Dispatch, l’avventura narrativa supereroistica di AdHoc Games. La prima stagione è iniziata a fine ottobre e il pubblico l’ha apprezzata, e ora il team è arrivato alla conclusione che, inevitabilmente, occorre iniziare a pensare al sequel.

Intervenendo al podcast Friends Per Second, il co-fondatore di AdHoc e co-direttore di Dispatch, Nick Herman, ha affermato che la possibilità di altri episodi è molto più vicina alla realtà ora che il progetto ha superato il traguardo del milione di copie vendute. “Dobbiamo almeno pensare alla seconda stagione ora”, afferma. “Era un punto interrogativo tre settimane fa”.

Herman ha aggiunto che è “un problema davvero interessante”, considerando la natura del gioco e il suo improvviso successo.

Lo studio è attualmente impegnato a lavorare su altri due giochi: una collaborazione senza nome con Critical Role ambientata a Exandria, e un seguito della serie latente di Telltale, The Wolf Among Us.

Fonte

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ultimate Team si rivoluziona in FC 27: ecco le novità

Electronic Arts ha parlato delle principali novità della modalità Ultimate Team di...

Spider-Man: Brand New Day è il miglior debutto di sempre in Italia per un film di Spider-Man

Spider-Man: Brand New Day è il miglior debutto di sempre in Italia per...

Nella seconda stagione di God of War, anche Atreus e Thrud subiranno un probabile recast

Dobbiamo prepararci a un grande salto temporale tra gli eventi della prima...

Action Man diventa un film: il giocattolo Hasbro sbarca al cinema

Action Man, iconica action figure britannica lanciata per la prima volta nel...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425