Aggiornamento Call of Duty Advanced Warfare 18/12/2014

uagna sony ps4
Di Andrea White Mezzelani
18 Dicembre 2014

Nuovo update per Call of Duty Advanced Warfare, uscito oggi 18/12/2014 e obbligatorio per giocare online.

Proprio durante le guerre tra clan, iniziate ieri, che stanno coinvolgendo migliaia di clan in tutta Italia e nel mondo, Activision (Sledgehammer) ha rilasciato un nuovo aggiornamento per l’fps più giocato di sempre.

L’update pesa 535,00 MB e sono appena stati rilasciati i dettagli ufficiali riguardo le modifiche introdotte. Sono presenti dei bilanciamenti per quanto concerne le armi e stabilizzazioni di gioco e matchmaking. Sono state apportate modifiche anche alle serie di punti e, precisamente, alla Violazione Sistemi, e sono state inserite delle Sfide giornaliere.

sfida-giornaliera-cod-advanced-warfare

Nel dettaglio quindi, la patch ha apportato le seguenti modifiche:

  • Introdotte le sfide giornaliere, che permettono di avere una cassa di rifornimenti
  • Risolto il problema su Xbox One che non permetteva ai possessori del Season Pass di ottenere l’arma AE4
  • Corretta la serie di puntiViolazione Sistemi” in cui è stato rimosso il teschio che appariva a tutto schermo. La serie è stata inoltre aumentata a 700 punti
  • Migliorati alcuni problemi al matchmaking
  • Fixati alcuni glitch presenti all’interno delle mappe

L’aggiornamento in questione è disponibile per PS4 e Xbox One ma a breve giungerà anche su PS3, Xbox360 e PC.

Se avete notato dei cambiamenti avvisateci pure commentando qui sotto!



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.