Home Videogiochi News Aggiornamento Playstation Plus – Ottobre 2013

Aggiornamento Playstation Plus – Ottobre 2013

In questi mesi, Playstation Plus stà offrendo ai suoi membri moltissimi giochi, anche di alto livello come Assassin’s Creed 3, Payday, Mafia II e molti altri. Ma per il mese di Ottobre, a partire dal 25 Settembre, verrano rilasciati titoli davvero incredibili. Come sempre ci saranno sia giochi per PS3 che per PS Vita, ma vediamoli insieme:

Far Cry 3

In un’isola colma di violenza, dovrete riuscire a sopravvivere imparando a cacciare, fuggire e uccidere! Potrete esplorare tutto il territorio, conoscendo tutti i vari abitanti e resistendo alle loro crudeltà.

Giana Sister: Twisted Dreams

Vi ritroverete nel mondo creato grazie ai sogni di Giana, nella quale le proprie competenze saranno la vostra arma più potente. Dovrete superare ostacoli e trappole con astuzia e velocità per arrivare sani e salvi al livello successivo. Sarete in grado?

Dragon’s Dogma: Dark Arisen

Alla scoperta dei misteri dell’isola di Nerabisso dove vi aspettano labirinti, segreti e dalle creature Arisen. Un titolo che ha avuto pare\cchio successo al rilascio d’uscita e che ora è disponibile gratuitamente per tutti i membri PS Plus.

Questi erano i titoli per PS3, invece per PS Vita:

Street Fighter X Tekken

Il famoso picchiaduro a squadre è tornato, con moltissimi combattenti e scene di pura violenza. Siete pronti a picchiare più che potete?

Touch my Katamari

Un gioco che vi farà girare completamente la testa! Potrete far rotolare e capovolgere tutto quello che volete, dalla cosa più piccola, fino a palazzi interi. Sono disponibili punti per lo shopping, oggetti da collezionare, segreti da scovare e moltissimo altro.

Ricordiamo che con il 29 Novembre, giorno di rilascio della PS4, Playstation Plus sarà attivo fin da subito, basterà collegarsi al Playstation Network e l’iscrizione passerà da una console all’altra e inoltre offrirà 2 titoli gratuiti per la nuova next-gen: Resogun e Driveclub “Playstation Plus Edition”. L’abbonamento può essere di 90 giorni al prezzo di 14,99€ oppure di 1 anno al costo di 49,99€.

AFFRETTATEVI: Se vi iscrivete entro il 20 Settembre, con il pacchetto da 1 anno, vi saranno concessi 90 giorni extra di abbonamento gratuito!!!

Scritto da
Danilo "Titanium" Fasciani

La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.

%s Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425