Home Videogiochi News Aliens: Dark Descent – Rivelata la data di uscita ufficiale

Aliens: Dark Descent – Rivelata la data di uscita ufficiale

In occasione dello scorso Summer Game Fest è stato annunciato al mondo Aliens: Dark Descent, il titolo che vedrà i giocatori impegnati nel gestire dei Marine al fine di contrastare l’avanzata degli spietati Xenomorfi. La campagna single player, ambientata nella luna di Lethe, metterà alla prova duramente la capacità strategica di chi deciderà di affrontare la minaccia aliena. Tindalos Interactive ha infatti affermato che il titolo godrà di uno spessore tattico mai visto prima, al punto da richiedere attenzione ed un’accurata pianificazione delle mosse da compiere.

Ebbene, nelle recenti ore sono finalmente emersi succulenti dettagli per la produzione. Oltre infatti ad un nuovo trailer dedicato (che lasciamo in calce all’articolo), è stata annunciata la data di uscita ufficiale: Aliens: Dark Descent sarà disponibile su console e PC a partire dal prossimo 20 giugno (che si preannuncia un giorno davvero denso di rilasci).

Ecco la descrizione ufficiale del gioco:

Aliens: Dark Descent è un gioco di strategia di combattimento in tempo reale in cui comandi una squadra di esperti Marine Coloniali per tentare di fermare l’insorgenza di terrificanti Xenomorfi sulla luna di Lethe.

Guida i tuoi soldati in combattimenti contro gli iconici Xenomorfi, ma anche anche agenti traditori dell’insaziabile Weyland-Yutani Corporation e altre creature orribili mai apparse prima nel franchise di Alien.

Infiltrati in grandi livelli aperti e annienta i nemici con la tua squadra, impartendo ordini strategicamente e usando il tuo intuito. Procedi con cautela: i tuoi nemici adatteranno le proprie tattiche alle tue azioni mentre ti daranno la caccia. Ricorda: la morte è definitiva.

Tu e la tua squadra riuscirete a fermare l’insorgenza prima che sia troppo tardi?

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Warner: basta AAA, priorità a live service. In arrivo gioco online di Harry Potter?

La notizia è abbastanza paradossale se si pensa che Hogwarts Legacy, gioco...

Rise of the Ronin – Data, storia,trailer,gameplay: TUTTO quello che dovete sapere

Rise of the Ronin è la prossima IP del talentuoso gruppo Team...

capcom

Capcom Highlights: annunciati due eventi con protagonisti Dragon’s Dogma 2 e Monster Hunter

Nelle ultime ore Capcom ha annunciato ben 2 eventi digitali, dove svelerà...

Diablo 4: tutte le note della nuova patch 1.3.3

A seguito dell’inizio della Stagione 3, Blizzard ha colto l’occasione per diramare...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425