Home Videogiochi News Alone in the Dark è stato rinviato: salta il 2023

Alone in the Dark è stato rinviato: salta il 2023

Alone in the Dark, il reboot di una delle saghe horror più famose dell’industria videoludica, si sta mano a mano arricchendo di nuovi dettagli, anche se non sempre positivi.

THQ Nordic e Pisces InteractiveTHQ Nordic e Pisces Interactive nelle recenti ore hanno infatti rikasciato un piccolo aggiornamento per il titolo, che di sicuro non farà troppo piacere agli appassionati del franchise. Alone in the Dark è stato infatti ufficialmente rinviato, vedendo ora la sua pubblicazione fissata per il prossimo 16 gennaio 2024.

La motivazione diramata dallo studio è tanto semplice quanto onesta: visto il periodo affollatissimo in termini di uscite, THQ Nordic ha deciso di posticipare l’avventura horror così da evitare lo scontro diretto con Alan Wake 2 e Marvel’s Spider-Man 2.

Ecco il comunicato:

La nostra intenzione è quella di non entrare in competizione con Alan Wake 2 e di eludere l’abbagliante skyline delle città adornate dalle leggiadre oscillazioni di Spider-Man. Questo posticipo avrà un duplice scopo: non solo ci permetterà di perfezionare meticolosamente l’esperienza di gioco, ma ci darà anche l’opportunità di immergerci completamente nelle straordinarie uscite di ottobre.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425