Amazon avverte i clienti: PS5 arriverà in ritardo!

Di Marco "Bounty" Di Prospero
19 Settembre 2020

Dopo aver annunciato prezzo e data di uscita di PS5, Sony ha ufficialmente aperto i preordini della console. Inutile dire che, dopo poco tempo, i maggiori siti e-commerce hanno terminato le scorte, lasciando a bocca asciutta molti videogiocatori. Tra i vari siti non poteva mancare Amazon che, alle ore 13:00 di ieri, 18 settembre 2020, è stata costretta a bloccare i preordini.

Purtroppo, sembra che anche coloro che hanno effettuato il preordine in tempo potrebbero non ricevere la propria Playstation 5. Molti utenti americani stanno infatti ricevendo mail da Amazon nelle quali viene scritto che la console potrebbe arrivare in ritardo a causa dell’alta domanda. La mail è stata ricevuta anche da Geoff Keighley, giornalista canadese che ha tweettato il suo disappunto. Al momento l’inconveniente riguarderebbe i soli giocatori Americani. Tutti coloro che hanno preordinato la console in Italia, infatti, non hanno ricevuto mail di questo genere.


Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi qualora avessimo nuove informazioni in merito. Prima di concludere vi ricordiamo che su Uagna.it troverete un mondo di news dedicate a Playstation 5.

 

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di:

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.


1 commento:


  1. Keijin83


Scrivi un commento