Amazon
Home Videogiochi Amazon Prime Day 2020 – Le migliori offerte su console e videogiochi

Amazon Prime Day 2020 – Le migliori offerte su console e videogiochi

Di seguito trovate le migliori offerte dell’Amazon Prime Day 2020, che si svolge oggi, 13 ottobre, e domani, 14 ottobre, e che coinvolge come sempre una vastissima gamma di prodotti.

Come ogni anno, Amazon tiene il suo Amazon Prime Day, un periodo limitato caratterizzato da forti sconti su tantissimi prodotti. Non sono da meno videogiochi e console, come potete vedere di seguito.

In questo articolo abbiamo deciso di raccogliere tutte le migliori offerte su console e videogiochi che si possono acquistare a prezzo scontato grazie ad Amazon Prime Day 2020. Naturalmente non si parla di PS5 e Xbox Series X: pretendere uno sconto ancor prima dell’uscita non è una grande mossa, non credete?

La lista si aggiornerà nel corso dei due giorni con nuove offerte, quindi non dimenticatevi di visitarla di tanto in tanto per scoprire le novità!

Nota bene: cliccando sul link che vi proponiamo, potrete poi selezionare il gioco per la piattaforma che desiderate. Ad esempio Assassin’s Creed: Odyssey, multipiattaforma, è in sconto per PS4 e Xbox One.

The Last of Us: Parte II

L’ultimo capolavoro di Naughty Dog, esclusiva PS4, si presenta al Prime Day 2020 con una succulenta offerta che vi permetterà di recuperare il gioco con un prezzo scontato. Uno dei videogiochi migliori della generazione, che qualunque appassionato dovrebbe provare.

The Last of Us 2 - Playstation 4
  • Uno dei franchise più famosi ed amati del mondo PlayStation con ottimi risultati di vendita in Italia
  • Sistema di gameplay rivoluzionato che rende ogni sfida, ogni scontro più realistico, coinvolgente ed appaga

FIFA 21 per PS4 e Xbox One

Forte sconto anche per il nuovo capitolo della serie FIFA, a pochissimi giorni dall’uscita. Vi ricordiamo inoltre che acquistando questa versione avrete diritti all’upgrade gratuito del gioco su PS5 e Xbox Series X.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti permettono di condividere vittorie ancora entusiasmanti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team, provare un gameplay realistico che premia la tua fantasia e il tuo controllo, gestire ogni momento nella modalità Carriera e godere di un'esperienza calcistica senza precedenti

Luigi’s Mansion 3

Luigi è tornato in questa nuova avventura su Nintendo Switch, ancora una volta alle prese con enigmi e puzzle per sconfiggere i fantasmi!

Offerta
Luigi's Mansion 3 - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Aiuta Luigi a salvare Mario e amici in un'avventura da brividi
  • Supera i vari piani uno alla volta, risolvendo enigmi e vedendotela con torme di spettri dispettosi

Final Fantasy VII Remake

Lo splendido GDR del 1997 torna a risplendere in questo remake totale, che rivisita e riscrive parte della storia del classico Final Fantasy VII come prima parte di un progetto molto più ambizioso. Firmato dal creatore di Kingdom Hearts, Final Fantasy VII Remake è stato uno dei giochi più apprezzati del 2020, e siamo in spasmodica attesa del sequel.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Standard - PlayStation 4
  • Final Fantasy VII Remake narra la storia di un mondo caduto sotto il controllo della compagnia elettrica Shinra
  • Nell’enorme città di Midgar, un’organizzazione anti-Shinra chiamata Avalanche ha intensificato la sua resistenza

Marvel’s Avengers

In attesa di vedere i primi nuovi contenuti, che introdurranno presto il personaggio di Kate Bishop, ecco Marvel’s Avengers in sconto. Gioco sicuramente interessante, ma che pecca soprattutto sul fronte della varietà. Gli sviluppatori lo sapranno supportare al meglio?

Marvel's Avengers - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Gioca una storia originale sugli Avengers: Marvel’s Avengers è un'interpretazione di questi iconici supereroi, tra cui Captain America, Iron Man, Hulk, Black Widow e Thor
  • Scatena i tuoi poteri: sblocca temibili abilità e nuovo equipaggiamento per creare la tua ottima versione dei più potenti eroi della terra

Star Wars: Squadrons

È uscito da pochissimi giorni, eppure EA ha deciso di proporlo in forte sconto già in questo Amazon Prime Day 2020. Si tratta di un ottimo simulatore di volo ambientato tra gli avvenimenti di Il ritorno dello Jedi e Il risveglio della Forza di Star Wars. Purtroppo non avrà contenuti post-lancio, ma il gioco è riuscitissimo.

Offerta
Star Wars: Squadrons - Xbox One - Standard
  • La missione è chiara - Star Wars: Squadrons ti regala un'esperienza di gioco completa, in cui potrai ottenere ricompense fin da subito
  • Domina la galassia con il tuo caccia in Star Wars: Squadrons e scopri una esperienza di gioco in cui i piloti sono i veri protagonisti

Assassin’s Creed: Odyssey

In attesa di Assassin’s Creed: Valhalla che debutterà il prossimo mese, Amazon vi permette di recuperare a un prezzo davvero conveniente l’ultimo capitolo dello storico franchise di Ubisoft, ambientato nell’Antica Grecia di Sparta e Atene nella quale la Prima Civilizzazione ha lasciato segni tangibili del suo passaggio.

Offerta
Assassin'S Creed Odyssey - PlayStation 4
  • Vivi una leggendaria Odissea e affronta un'epica avventura in un mondo dove ogni scelta conta
  • Personalizza il tuo equipaggiamento e padroneggia nuove abilità speciali, definendo il tuo stile di combattimento

Assassin’s Creed: Origins + Assassin’s Creed: Odyssey

Non vi basta Odyssey? Con pochi spiccioli in più potete portarvi a casa anche il gioco precedente, Assassin’s Creed: Origins, in un pacchetto completo che racconta le origini della setta degli Assassini integrando la storia di Bayek di Siwa.

Offerta
Compilation: Assassin's Creed Origins + Odyssey - PlayStation 4
  • Ac Origins: Viaggia nell’antico Egitto, scopri i segreti delle grandi piramidi, i Miti dimenticati, gli ultimi Faraoni.
  • Ac Origins: scegli su quali abilità da assassino focalizzarti mentre esplori l’intero Egitto, risolvendo intricate missioni e prendendo parte ad una storia affascinante che ha cambiato il mondo.

Crash Bandicoot 4: It’a About Time

Piccolo sconto anche per il neoarrivato Crash Bandicoot 4, un vero e proprio titolo incredibile. Bello, tosto, ricco di contenuti e fedele ai canoni dell’indimenticabile trilogia di Naughty Dog.

Offerta
Crash Bandicoot 4 - It's About Time - PlayStation 4
  • Il nuovissimo gioco di Crash Bandicoot! Parti per un'avventura oltre i confini del tempo in compagnia dei tuoi marsupiali preferiti.
  • Neo cortex e n. Tropy sono tornati e questa volta non hanno preso di mira solo questo universo, ma l'intero Multiverso!

The Witcher 3 GOTY

Il capolavoro di CD Projekt RED comprensivo del gioco base e delle due imponenti espansioni Heart of Stone e Blodd & Wine. Un must have per gli amanti dei GDR, un grande titolo che chiude la storia di Geralt di Rivia.

Offerta
The Witcher III - Game Of The Year - Wild Hunt - PlayStation 4, Dialogo: Inglese, Sottotitoli: Italiano
  • Include le espansioni Hearts of Stone e Blood & Wine, che offrono ben 50 ore di narrativa aggiuntiva, oltre a nuove caratteristiche e aree che aumentano il mondo da esplorare di un terzo
  • Affronta i tuoi nemici nei panni di un esperto cacciatore di mostri, con a disposizione un arsenale di armi potenziabili, pozioni e magie da usare in combattimento

Fallout 76 Special Amazon Edition

Non è iniziato con il piede giusto, ma oggi Fallout 76 di Bethesda è un titolo decisamente diverso e molto più ambizioso, con numerosissimi contenuti. Recuperarlo a pochi spiccioli potrebbe essere un’ottima idea, potreste essere piacevolmente sorpresi.

Offerta
Fallout 76 - S.*.*.C.*.*.L. Edition [Esclusiva Amazon EU] - PlayStation 4
  • Questa edizione è composta da un set di tre spille della gamma di attributi S.P.E.C.I.A.L di Fallout, la serie di regole alla base di tutti i giochi di Fallout.
  • S.P.E.C.I.A.L è l'acronimo che rappresenta le statistiche principali del sistema: Forza (Strength), Percezione (Perception), Resistenza (Endurance), Carisma (Charisma), Intelligenza (Intelligence), Agilità (Agility) e Fortuna (Luck).

Doom Eternal (con poster in metallo)

Bellissima edizione di un videogioco semplicemente perfetto: DOOM Eternal è un FPS che grida al miracolo, un videogioco che sprizza eleganza e divertimento in ogni suo elemento. Perfetta la campagna single player, perfetto il multiplayer: DOOM è ancora il re degli FPS.

Doom Eternal - Esclusiva Amazon.It (con Poster in Metallo) - Day-One Limited - PlayStation 4
  • Disintegra intere armate di demoni, ognuno dotato di specifici attacchi e abilità
  • Con modalità multiplayer

Mario+Rabbids: Kingdom Battle

Se non lo avete ancora fatto vostro, questo è il momento: Mario+Rabbids: Kingdom Battle è un curioso quanto straordinariamente riuscito esperimento di Ubisoft Milano, in esclusiva su Switch, che fonde gli universi di Mario e Rabbids con un gameplay tattico strategico “alla XCOM”, una delle avventure più imprevedibili e riuscite della console ibrida di Nintendo.

Ubisoft Mario + Rabbids Kingdom Battle Gioco Nintendo Switch
  • Intraprendi una missione epica con la tua squadra di eroi per liberare i tuoi amici e riportare l’ordine nel Regno dei Funghi
  • Mario, Luigi, Peach e Yoshi uniranno le proprie forze a quelle di quattro Rabbids, ognuno dotato di una propria personalità

MotoGP 2020

Offerta
MotoGP 20 - Xbox One
  • Quest’anno potrai vivere tutte le emozioni di una carriera manageriale ancora più completa.
  • Scopri una fisica più realistica, una grafica migliorata, nuovi modelli 3D per i piloti, face scan dei volti dei team manager ufficiali e nuove animazioni

F1 2020 Seventy Edition

Se siete appassionati di F1, questo è il momento giusto per recuperare l’ultimo gioco della serie, proposto oggi in fortissimo sconto.

F1 Seventy Edition
  • Il videogioco ufficiale della formula One world championship 2020
  • Nuova modalità "il mio team"; due nuovi circuiti (hanoi Circuit e Circuit zandvoort), split-screen e molto altro

Star Wars Jedi: Fallen Order

Dopo aver stupito con Titanfall, Respawn Entertainment ha plasmato un nuovo e frizzante action in salsa soulslike nell’universo di Star Wars. Uno dei titoli più apprezzati dello scorso autunno, e ovviamente stiamo aspettando un sequel per capire come evolverà la storia di Cal Kestis.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen Order
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente narrativa assumi il ruolo di un Padawan Jedi

Destroy All Humans! Remake

È disponibile da pochi mesi, eppure il remake dello stravagante e divertente Destroy All Humans! è già proposto in forte sconto. Non un remake certamente eccezionale, ma a questo prezzo si tratta di un ottimo affare.

Destroy All Humans! Standard Edition - Playstation 4
  • Scopri la malvagità di un'invasione aliena negli anni 50 e (scopri perché il gioco è considerato tra i più divertenti di sempre
  • Spacciati per un umano e infiltrarti nella loro fragile democrazia

Need for Speed: Heat

Non si tratta forse del gioco più riuscito della serie Need for Speed, ma il capitolo Heat ha dato sensazioni certamente più positive rispetto al precedente Payback. Quest’anno non avremo un nuovo gioco della serie (a parte la remastered di Hot Pursuit), dunque se sentite il desiderio di tuffarvi nella serie, questa è l’occasione giusta.

Offerta
Need for Speed Heat - PlayStation 4 Standard
  • Corri di giorno e rischia tutto di notte in Need for Speed Heat.
  • Partecipa allo Speedhunters Showdown e, durante il giorno, vinci denaro in gare, competizioni di derapate ed eventi fuoristrada.

The Yakuza Remastered Collection

In attesa di Yakuza: Like a Dragon in arrivo nei prossimi mesi, ecco un’ottima offerta sul pacchetto Yakuza Remastered Collection. Un ottimo cofanetto per gli appassionati della serie, ma anche per coloro che intendono esplorare per la prima volta questo franchise di SEGA. Il pacchetto, se vi interessa, contiene le rimasterizzazioni di:

  • Yakuza 3
  • Yakuza 4
  • Yakuza 5
Offerta
The Yakuza Remastered Collection - PlayStation 4
  • Contiene Yakuza 3, 4 e 5
  • La Yakuza remastered collection porta i capitoli finali della storia di Kiryu su Playstation 4.

Watch Dogs 2

Gioco vecchiotto, è vero, ma è anche vero che siamo a un passo dall’uscita del nuovo capitolo della serie. Se siete incuriositi da Legion, fareste meglio a recuperare anche Watch Dogs 2, ambientato nella colorata San Francisco e che introdusse meccaniche innovative e divertenti che ampliarono notevolmente il concetto di azione e hacking per la serie di Ubisoft.

Watch-Dogs 2 - PlayStation 4
  • Fatti strada nel traffico grazie alle tue abilità di hacker mentre sei coinvolto in pericolosi inseguimenti tra le strade ventose di San Francisco
  • Hackera l’infrastruttura della città, ogni dispositivo connesso e i dati personali di ogni cittadino; Prendi il controllo di droni, auto, gru, robot di sicurezza e molto altro ancora

Spyro Reignited Trilogy

Una trilogia di remake straordinari, che comprende Spyro the Dragon, Spyro 2: Ripto’s Rage e Spyro: Year oh the Dragon. Una delle più grandi icone della storia dei videogiochi, recentemente tornata in auge grazie a Toys for Bob e Activision che hanno deciso di deliziare il pubblico, nostalgico e non. A un prezzo decisamente ottimo, potete mettere le mani su questi tre must have della storia dei platform.

Offerta
Spyro Trilogy Reignited - Nintendo Switch
  • Spyro è tornato ed è pronto a scaldare gli animi con la collezione di giochi Spyro Reignited Trilogy
  • Tornato dall'esilio, Nasty Norc ha lanciato un incantesimo sui Regni dei draghi, intrappolando le nobili creature nel cristallo e dando vita a un esercito di Norc

CTR Nitro Fueled

Crash Team Racing è tornato, ed è più grande, più ricco e con tante novità. Il remake ad opera di Beenox è bellissimo, un must have per gli amanti dei racing arcade.

Offerta
Crash Team Racing Nitro-Fueled - PlayStation 4
  • Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l'esperienza originale di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri.
  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi originali.

PS4 Slim 500 GB  + 2° Dualshock 4

La nuova console Sony è ormai dietro l’angolo, ma no ovviamente: niente sconti su PS5. Nel frattempo, però, potreste recuperare PS4 nel caso non l’abbiate, e iniziare a tuffarvi nel backlog più totale per assaporare le grandi esclusive PlayStation come God of War, Spider-Man e Ghost of Tsushima.

Xbox One S da 1 TB

Offertona per Xbox One S, la console current gen di Microsoft in versione slim che viene venduta a 70€ in meno rispetto al prezzo originario. Occasione ottima per coloro che non hanno ancora una Xbox One e non passeranno da subito alla nuova generazione di hardware, in arrivo il prossimo mese.

Xbox One - Xbox One S 1 TB, Bianco
  • Tecnologia 4K Ultra HD Blu-ray e streaming
  • Ottima grafica con tecnologia HDR

PS VR Mega Pack V2 (con telecamera e 5 giochi)

Bundle a dir poco perfetto per entrare nel mondo della realtà virtuale di PS4: con un forte sconto potrete portarvi a casa il Mega Pack V2 di PlayStation VR, che comprende, oltre al visore, anche

  • Cuffiette
  • PS Camera (compatibile anche con PS5)
  • 5 giochi
    • Astro Bot: Rescue Mission
    • Skyrim VR
    • Resident Evil 7 Biohazard
    • Everybody’s Golf VR
    • VR Worlds

Vi ricordiamo inoltre che PS VR sarà compatibile con PS5.

PS VR – Mega Pack V2 -PS VR headset + PS Camera +5 Giochi- Bundle
  • Il bundle in oggetto contiene: PS VR headset + PS Camera
  • 5 giochi in formato voucher: astro Bot - Skyrim VR - Resident Evil 7 Biohazard - everybody’s golf VR - VR Worlds

Controller Xbox One Rosso (compatibile con Xbox Series X, telefoni e PC)

Xbox Game Pass è da poco arrivato su Android, e il modo migliore per goderselo è usufruire di un controller Xbox. Questa è l’occasione giusta per acquistarne uno, che peraltro sarà compatibile anche con Xbox Series X e Series S quando queste saranno disponibili sul mercato.

Microsoft Xbox One, Controller Wireless, Rosso
  • Compatibile con Xbox One e PC
  • Impugnatura antiscivolo

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Helldivers 2, è tempo di novità! Arrivano Avanguardia e l’assalto di Tien Kwan

Soldati, esportare la democrazia non è più abbastanza: è tempo di nuovi...

Unicorn Overlord | Trofei

Unicorno Onnipotente Ottieni tutti i trofei. Anello dell’Unicorno Completa L’Anello dell’unicorno. La...

Ghost of Tsushima: i fan PlayStation si sentono traditi a causa del porting su PC

L’annuncio dei porting su PC delle esclusive Playstation, come Horizon Forbidden West...

Balatro recensione
8.6

Balatro | Recensione

Immagina fondere il Poker con The Binding of Isaac. A dire la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425