Home Vetrina Amazon Prime Day 2021 – Le migliori offerte a tema PlayStation 5

Amazon Prime Day 2021 – Le migliori offerte a tema PlayStation 5

È arrivato l’Amazon Prime Day 2021!

Come da tradizione, abbiamo raccolto per voi le migliori offerte a tema videoludico per l’Amazon Prime Day 2021, che si terrà nelle giornate di lunedì 21 e martedì 22 giugno.

In questo articolo troverete le principali offerte a tema PlayStation 5!

Ratchet & Clank: Rift Apart

Uscito da pochi giorni, Ratchet & Clank: Rift Apart, la nuova esclusiva PlayStation 5, è uno splendido ritorno per la serie di Insomniac Games, come vi abbiamo raccontato nella nostra recensione.

Offerta
Ratchet & Clank: Rift Apart - PlayStation 5
  • Gli avventurieri intergalattici sono tornati per una nuova fantastica avventura in Ratchet & Clank: Rift Apart, ultimo episodio di uno dei franchise più amati di sempre Ratchet & Clank.
  • In questa ultima avventura, gli eroi affronteranno un imperatore robotico vuole conquistare i mondi interdimensionali. Il prossimo sulla sua lista è proprio l'universo di Ratchet e Clank..

Resident Evil VIII Village

Super-offerta per il nuovissimo capitolo della celebre serie horror di Capcom. Resident Evil Village, sequel di Resident Evil VII Biohazard, è stato una delle sorprese di questa prima metà del 2021, riuscendo a far evolvere ancora una volta una serie che continua a terrorizzare i suoi fan.

Offerta
Resident Evil Village - PlayStation 5
  • Vivi il genere survival horror come mai prima d'ora con Resident Evil village
  • La moderna tecnologia per console, abbinata alla re Engine di Capcom, offre un'esperienza viscerale che combina un'azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo

FIFA 21 (PS4 con upgrade gratis a PS5)

Con i campionati di UEFA EURO 2020 in corso, non c’è momento migliore per tuffarsi nel mondo del calcio di FIFA 21, che viene proposto con uno sconto davvero importante.

Offerta
FIFA 21 PlayStation 4 [Edizione Italiana]
  • Uniti nella vittoria in EA SPORTS FIFA 21 per sistema PlayStation4, Xbox One e PC, con modi di giocare e mostrare il tuo stile nelle strade e negli stadi
  • Grazie al motore Frostbite, FIFA 21 introduce una serie di caracteristiche che aumentano il livello del gioco e ti permettono di condividere vittorie ancora entusiasmanti in VOLTA FOOTBALL e FIFA Ultimate Team, provare un gameplay realistico che premia la tua fantasia e il tuo controllo, gestire ogni momento nella modalità Carriera e godere di un'esperienza calcistica senza precedenti

Marvel’s Avengers Collector’s Edition (upgrade gratis a PS5)

Vi segnaliamo, per gli amanti delle edizioni speciali, una super-offerta sulla Collector’s Edition di Marvel’s Avengers, che include gadget per ogni Avenger tratti direttamente dalla storia del gioco compresa una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America.

Offerta
Marvel's Avengers - L’Edizione Più Potente Della Terra - Collector's - PlayStation 4
  • Marvel's Avengers: La più potente Edizione della Terra include gadget per ogni Avenger tratti direttamente dalla storia del gioco compresa una statuetta a colori alta 30 cm di Captain America
  • Comprende anche una copia di Marvel's Avengers: Edizione Deluxe con custodia SteelBook esclusiva, statuina bobblehead di Hulk, portachiavi Mjolnir, fibbia da cintura di Black Widow, progetti dell'armatura prototipo di Iron Man, spilla di Avenger onoraria di Kamala Khan e foto di gruppo degli Avengers

Base di ricarica HEYSTOP DualSense PS5

Vi segnaliamo anche questa pratica base di ricarica non ufficiale ma perfettamente compatibile con i DualSense di PS5, i controller di nuova generazione con trigger adattivi e feedback aptico. Si tratta dell’accessorio ideale se avete più controller e volete ricaricarli nello stesso momento.

Cyberpunk 2077 (upgrade gratis a PS5)

Il gioco di CD Projekt Red è tristemente famoso per i suoi numerosi problemi riscontrati al lancio, lo scorso dicembre. Tuttavia, gli sviluppatori si stanno dando da fare per sistemare il gioco, e approfittarne ora, con questo sconto, potrebbe essere la cosa giusta da fare. La versione dedicata a PlayStation 5 non è ancora arrivata, ma CDPR ha ribadito di essere al lavoro anche su quella.

Offerta
Cyberpunk 2077 D1 Edition - Day-One - Playstation 4
  • Diventa un cyberpunk, un mercenario urbano dotato di potenziamenti cibernetici, e crea la tua leggenda sulle strade di Night City.
  • Entra nell'immenso mondo aperto di Night City, un luogo che definisce nuovi standard in termini di grafica, complessità e profondità.

Final Fantasy VII Remake Intergrade

Piccolo sconto anche per un altro titolo uscito da poco su PS5, la versione Intergrade di Final Fantasy VII Remake. Un must have, uno dei GDR più riusciti della scorsa generazione, da rivivere tutto d’un fiato in attesa del sequel in arrivo nei prossimi anni.

Offerta
Final Fantasy VII Remake - Intergrade - PlayStation5
  • Final fantasy VII remake intergrade è una versione migliorata e arricchita per PlayStation 5 dell'acclamatissimo e pluripremiato final fantasy VII remake.
  • Final fantasy VII remake intergrade include anche un episodio inedito con Yuffie come protagonista, proponendo un nuovo arco narrativo accattivante e varie aggiunte al gameplay con cui divertirsi.

Judgement

Judgment
  • Grafica rinnovata a 60 fotogrammi per secondo
  • Include tutti i contenuti scaricabili precedentemente pubblicati

Metro Exodus Complete Edition

La versione Complete Edition di Metro Exodus sfrutta la potenza di PS5 per migliorare il gioco graficamente, per offrire la miglior esperienza dell’apprezzatissimo FPS post-apocalittico.

Offerta
Metro Exodus Complete Edition - Complete - PlayStation 5
  • Potenziato per PlayStation 5, inclusa la grafica a 60 FPS fino a una risoluzione 4K, l'illuminazione ray tracing e il supporto per il Feedback aptico dualsense
  • Include metro exodus e tutti i contenuti scaricabili, the two colonels e sam's Story.

Immortals Fenyx Rising

Azione, enigmi e un mondo mitologico da scoprire: questo è Immortals Fenyx Rising, la più recente nuova IP Ubisoft e una delle più gradite sorprese della scorsa stagione invernale.

Immortals Fenyx Rising Limited Edition PS5 (Esclusiva Amazon.it)
  • Sfrutta il potere degli dèi e combatti nemici mitologici!
  • Esplora un open world stilizzato e supera prove eroiche!

DualSense PS5 Midnight Black

È disponibile da pochi giorni, e potete acquistarlo con un piccolo sconto in occasione di questo Prime Day 2021. Midnight Black è la nuova colorazione di DualSense PS5.

Sony PlayStation®5 - DualSense™ Wireless Controller Midnight Black
  • Controller wireless DualSense per PS5, per un'esperienza di gioco più intensa e innovativa, compatibile con il PC tramite una connessione USB cablata
  • Caratteristiche: altoparlante e microfono integrati, jack per cuffie, rilevamento del movimento a 6 assi, porta USB-C, feedback tattile

Bundle DualSense PS5 + Marvel’s Spider-Man: Miles Morales

Vi segnaliamo inoltre questo interessante (e conveniente) bundle che comprende la versione tradizionale di DualSense PS5, di colore bianco, e una copia di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, il nuovo gioco di Insomniac Games dedicato al co-protagonista di Marvel’s Spider-Man.

Offerta
Sony PlayStation5 - DualSense Wireless Controller + Spider-Man Miles Morales - PlayStation 5
  • Scopri un'esperienza di gioco più profonda e coinvolgente con l'innovativo controller per PS5, dotato di feedback aptico ed effetti grilletto dinamici.
  • Il controller wireless DualSense include anche un microfono integrato e il tasto "Crea", che si inseriscono perfettamente nell'iconico design confortevole.

Assassin’s Creed: Valhalla

Inutile sprecare altre parole su Assassin’s Creed: Valhalla. Un successo enorme per Ubisoft, quello dell’ultimo capitolo del celebre franchise, che peraltro si arricchirà presto di una seconda espansione e che continuerà a ricevere contenuti anche nel 2022.

Assassin’s Creed Valhalla - Limited Edition - PlayStation 5
  • Le avanzate meccaniche RPG ti permettono di creare e far evolvere il tuo personaggio come preferisci e di cambiare così il mondo che ti circonda
  • Stringi in ciascuna mano un'arma diversa, che sia un'ascia, una spada o uno scudo, e rivivi lo spietato stile di combattimento dei vichinghi

Devil May Cry 5 Special Edition

Dopo aver sbalordito sulle console old gen, Devil May Cry V è tornato in gran forma anche su PS5 con un’edizione rinnovata e capace di sfruttare la potenza del nuovo hardware.

Devil May Cry 5 Special Edition - PlayStation 5
  • Un'azione elegante e l'introduzione di funzionalità di nuova generazione come la tecnologia ray tracing e un audio 3D migliorato
  • Ricco di nuove funzionalità e modalità di gioco create per le console di nuova generazione.

Godfall

Titolo di lancio per PS5, Godfall è un looter slasher artisticamente molto interessante, anche se deficita sotto il profilo del gameplay. Il prezzo di questo Prime Day, comunque, è abbordabile, e potrebbe essere un piacevole diversivo.

Godfall - PlayStation 5
  • Starter pack: parti avvantaggiato con una selezione di potenti oggetti
  • Spada di Zer0: scatena la lama di un maestro assassino di un altro universo

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425