Amazon Prime Day 2022, due JRPG per Switch in bundle con ottimo sconto

Di Andrea "Geo" Peroni
12 Luglio 2022

Dopo l’offertissima su Xbox Series S, vi segnaliamo un interessante pacchetto da tenere d’occhio.

È in corso Amazon Prime Day 2022, la due giorni di Amazon dedicata a offerte su tantissimi prodotti tra cui, appunto, anche i videogiochi.

Tra le offerte più curiose da segnalarvi, abbiamo scovato un’interessantissimo bundle che sarà perfetto per gli amanti dei giochi di ruolo.

Amazon propone infatti ai suoi abbonati Prime il preorder di Xenoblade Chronicles 3 e Live A Live in bundle, al prezzo di 89€ al posto dei 110€ normalmente richiesti.

Si tratta di due imponenti JRPG in arrivo a breve su Nintendo Switch, che faranno certamente felici gli amanti del genere.

Xenoblade Chronicles 3 è il nuovo capitolo della serie pluripremiata, in arrivo il 29 luglio. Il gioco, come sempre di stampo action, introduce alcune interessanti novità nella serie, come il party a sette membri e la possibilità di cambiare classe nel corso dell’avventura.

Live A live, in arrivo il 22 luglio, è invece la riproposizione dell’immortale e omonimo classico per SNES lanciato originariamente nel 1994 solo sul suolo nipponico. A fronte di una breve durata, Live A Live è stato universalmente riconosciuto come un titolo importantissimo per il genere JRPG grazie a innovative meccaniche di gameplay e una forte componente narrativa. Si tratta inoltre di uno dei primi progetti di Yoko Shimomura, celebre compositrice di Kingdom Hearts e Final Fantasy XV attualmente al lavoro anche su Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

Xenoblade Chronicles 3 + Live A Live
  • Xenoblade Chronicles 3 è un'avventura completamente nuova che unisce i mondi di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles 2, accompagnando i giocatori nel futuro
  • Sei soldati provenienti da queste nazioni prenderanno parte a un viaggio epico dove la vita è il tema centrale.




Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento