La compositrice di Kingdom Hearts si unisce al team di Mario+Rabbids: Sparks of Hope

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Giugno 2022

Ubisoft Milano ha tenuto oggi lo speciale showcase dedicato a Mario + Rabbids: Sparks of Hope, nuovo gioco in arrivo in esclusiva Switch.

Oltre a una corposa nuova sezione di gameplay, il game director Davide Soliani ha anche rivelato nuovi membri del team dietro alla lavorazione del gioco, annunciando un enorme ingresso nella squadra che si occupa delle musiche.

Insieme a Grant Kirkhope, che torna dopo aver già lavorato a Mario + Rabbids: Kingdom Battle, anche Gareth Coker e Yoko Shimomura collaboreranno per la realizzazione della colonna sonora di Sparks of Hope.

Gareth Coker, compositore britannico, ha già lavorato in passato con Ubisoft per la realizzazione di Immortals Fenyx Rising, e ha inoltre collaborato alle colonne sonore di Halo Infinite, Minecraft, Ark e la serie Ori.

Mario + Rabbids Sparks of Hope - Nintendo Switch
  • Una squadra davvero stravagante!
  • La strategia incontra l'azione

La giapponese Yoko Shimomura è invece alla prima collaborazione con l’azienda francese, avendo in precedenza lavorato per molto tempo a stretto contatto con Square Enix e soprattutto Tetsuya Nomura. Ha curato la colonna sonora di Final Fantasy XV, oltre che dell’intera serie di Kingdom Hearts.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope uscirà il 20 ottobre in esclusiva Switch.

Vi lasciamo la nostra anteprima del gioco, realizzata lo scorso anno in occasione del reveal.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento