Home Videogiochi Trucchi Amnesia: A Machine for Pigs – GUIDA COMPLETA

Amnesia: A Machine for Pigs – GUIDA COMPLETA

Il gioco non dovrebbe essere molto difficile da svolgere e se vi trovate in ​​difficoltà assicuratevi di leggere le note sul Taccuino (J). Le note si trovano nella sezione Diario (M).

Ma nel caso in cui non riusciate a progredire nei livelli da soli, allora questa guida è ciò che fa per Voi !

WALKTHROUGH

Casa # 1

Innanzitutto è necessario trovare la via per la soffitta. Vi è una sbarra pendente dal soffitto che che dovrete tirare, per poter calare una scala. Proseguite e raggiungete l’ufficio. Da quì, sollevate un fucile appeso ad una parete, il quale rivelerà una stanza segreta.

 

Casa # 2

Quello che dovrete fare in questo livello è avviare una macchina nascosta in una stanza situata al centro del piano. Ci sono due ingressi, e avete bisogno di trovarli entrambi. Uno si scopre spostando la teca con l’orso imbalsamato nella sala dei trofei. L’altro è nel bagno con una vasca, vi sarà una leva dietro a un dipinto che dovrete attivare, la quale ache aprirà una porta segreta. In entrambi c’è una stanza nascosta con una valvola che deve essere girata. Vi sarà quindi necessario trovare il giusto ingresso nel cortile per poi entrare nella stanza della macchina. Proseguendo un corridoio, potrete raggiungere la strada, dalla quale, essendo tutto il resto bloccato, dovrete scendere lungo le scale della cantina.

 

Cantina

Il modo più semplice per progredire in questa location è quello di trovare e attivare i generatori. Ogni generatore aprirà una porta che consente di accedere un’area maggiore della mappa e così via. Alcuni dei generatori hanno i fusibili rotti che devono essere rimossi e sostituiti con quelli di lavoro. Al fine di trovare il fusibile per l’ultimo generatore dovrete alcuni passi indietro, in modo da cercare di ricordare dove li abbia visti in precedenza (nel caso in cui non se li sia portati dietro). Alla fine del livello raggiungerete la prima stazione di disinfettazione del gioco. Per attivarla, dovrete andare al centro, tirare verso il basso la leva di accensione sulla destra (guardando l’uscita), ruotare la valvola dietro di voi, per poi tirare la leva sinistra verso il basso, girare la ruota di fronte a voi e, infine, alzare nuovamente la leva dell’energia.

 

Vicolo

È necessario prima di tutto fuggire dal magazzino. Ciò viene fatto semplicemente spingendo le ante di una finestrella in avanti e passandoci attraverso (dopo aver scalato alcune scatole). Una volta giunti in strada, noteremo che tutte le vie sono bloccate, quindi dovremo accedere nell’unica stanza aperta dove, alzando un coperchio a muro, potermo trovare un contenitore per il carburante (con il quale dovremo rifornire l’auto che intralcia il passaggio per la chiesa). Per rifornire di carburante la tanica, dovrete rientrare dalla finestrella. Troverete un cancello che, una volta aperto, ci rivelerà una macchina di rifornimento. Una volta riempita la tanica, dovrete tornare al camion/auto, rifornirlo e ruotare la manovella anteriore. Ora sarà possibile entrare nel cimitero.

 

Chiesa

Salite le scale ed entra nella stanza principale della chiesa. Dovrete inserirvi in un ripostiglio da una delle porte sul lato e cercare un candeliere rotto. Afferrate dunque il candelabro e poi dirigetevi verso la parte anteriore della stanza principale. Inserite la candela accanto all’altra come dietro la croce. Ora girateli entrambi ed entrate nella stanza sulla sinistra. Attivate la macchina che rivelerà un ingresso nascosto. Scendete e troverete la strada che vi condurrà verso la fine della cantina.

 

Fabbrica

Dirigetevi ed entrate verso la fabbrica. Dunque proseguite a piedi fino al centro della passerella. Dopo il passaggio di un automobile, udireto il telefono squillare. Una volta risposto alla chiamata potrete continuare a scendere nei livelli più bassi della fabbrica. In questa parte avrete solo bisogno di trovare il carbone per tutti i forni che non hanno preso fuoco, chiudete la porta e quindi premete un piccolo pulsante sulla parte anteriore. Una volta che tutti i forni sono accesi, ci sono tre leve al centro del pavimento da tirare. Si aprirà un passaggio per poter accedere al piano inferiore nel quale dovremo scendere. A questo punto è necessario andare dall’altro lato della stanza e scendere dallo scivolo. Una volta giù trovete trovare un piccolo ascensore, aprire la porta, accovacciarvi e salirci sopra.

 

Tunnel

Vicino a dove si inizia, sullo stesso piano, si trova un cancello chiuso con un lucchetto. L’apertura di questo cancello sarà l’obbiettivo primario di questa location. Scendendo un piano, vi imbatterete in una strana macchina. Noterete anche un mucchio di tubi che portano a questa stanza; questi sono parte di un sistema di trasporto. Per sbloccare la serratura, è necessario creare un acido speciale in questa stanza. Una volta che ogni ingrediente è trovato (ce ne sono due in totale), posizionateli in un tubo nelle vicinanze, tirate la leva ed essi saranno trasportati alla camera con la macchina. All’interno di questa stanza ci sono due percorsi disponibili, ognuna porta ad un ingrediente. Un ingrediente ai trova in una camera di raffreddamento e si estrae da una macchina cilindrica. L’altro si trova al piano superiore in una stanza con un ascensore rotto. Una volta che entrambi gli ingredienti verranno portati nella stanza con la macchina di mescolamento, non vi resterà che posizionarli nelle cavità del dispositivo e premere il pulsante rosso lampeggiante per farlo girare. Ora dovrete estrarre il composto dal braccio che non contiene l’ingrediente. Versatelo sul lucchetto e quindi interagite con i riflettori per illuminarlo. Quando la luce del faretto colpirà il lucchetto, finalmente si sbloccherà aprendoci la strada.

 

Fogne

In questa location l’obiettivo è di abbassare il livello dell’acqua aprendo alcuni scarichi e ottenendo così l’accesso ai livelli più bassi della fogna. È necessario prima trovare una ruota all’interno di una camera nel livello e poi tornate alla stanza 1. Dopo essere entrato in un’altra stanza e aver trovato la ruota puoi entrare nella paratoia 2 . Poi è solo questione di trovare la fine delle fogne. Alla fine del livello il giocatore deve saltare in un buco nel terreno e proseguire attraverso alcuni grandi tubi.

 

Blige

Basta continuare avanti fino ad arrivare al grande cancello che blocca il vostro percorso. Ora bisogna salire su una scala per accedere ad una zona al di sopra del cancello. Troverete una valvola da girare che farà partire alcune macchine. Scendete e finalmente potrete entrare dove il cancello bloccava il passaggio. Continuate fino a quando vi imbatterete in una stanza con una macchina mancante di ruote dentate. Una di queste si trova vicino alla macchina e l’altra è vicino ad una valvola. Posizionatele entrambe nella macchina, azionatela e scendete nella stanza precedentemente allagata. Ora basterà dirigersi verso la piattaforma di disinfettazione e uscire.

 

Reattore

Andate verso il basso e poi prendete l’ascensore. È necessario prima procedere lungo la passerella e entrare sala inferiore. Attivate tutti gli interruttori e poi tornate giù per una scala. A questo punto, dovrete aprire manualmente una botola, e poi risalire. L’ultimo interruttore può ora essere attivato. Uscite dalla passerella, entrate nella stanza in alto e tirate entrambe le leve.

 

Stanza del Motore

Dirigetevi verso la sala di controllo, che si affaccia sulla sala macchine. Qui è necessario estrarre i fusibili e attivare tutti i dispositivi. Una volta fatto potrete finalmente entrare nella sala macchine. A questo punto, scendete una scala verso il centro della stanza e infilatevi in una conduttura. Per fare questo è necessario prima, fracassare una finestra di vetro e girare una valvola. Tutti questi posti si trovano vicino alle macchine con le ruote che girano e sono evidenziati con delle luci rosse. Quando la scaletta è giù, salite e andate attraverso la conduttura fino a quando vi imbatterete in un ascensore.

 

Strade

Non ci dovrebbe essere nulla di bloccato in questo livello. Basta proseguire in avanti fino a trovare un ascensore che scende.

 

Pigline

Andate avanti verso una grande stanza, poi nei tunnel finchè non vi imbatterete in una stanza con dei macchinari e una fossa profonda. Spingete verso il basso uno dei barili marroni in modo che i macchinari si fermino. Tornate fuori attraverso il tunnel e adesso dovrete cercare la stanza con il grande riflettore. Azionate il riflettore in modo che illumini il contenitore sopra l’acqua, che la elettricizzerà. Ora scendete giù alla sala di controllo e, utilizzando i diversi comandi, romperete le macchine. Quando non potrete più interagire, significa che avrete completato questo Step. Adesso uscite dalla stanza, proseguite in avanti lungo il tunnel e continuate fino alla fine.

 

Tesla # 1

Attraversate la passerella e raggiungete l’altro lato. Entreret in uno strano edificio nel quale dovrete cercare la scala che porta verso il basso. Proseguendo, giungerete ad una stanza, dove ci sarà una porta che si aprirà quando vi avvicinerete. Una volta all’interno tirate le due leve (evidenziate in rosso) per uscire. Proseguendo, troverete l’uscita.

 

Tesla # 2

Basta andare in avanti e finalmente arriverete in una grande stanza circolare con una passerella. Collocati lungo le pareti vi saranno altoparlanti che suoneranno una musica non appena li attiveremo. Ce ne sono quattro e una volta che tutti saranno stati accesi, sarà necessario salire una scala. Ora, dovrete proseguire la passerella.

 

Tempio

Vi basterà proseguire finchè resterete bloccati. A questo punto premete l’interruttore.

Scritto da
TBlackGamE

Studente e Youtuber, 17 anni, appassionato di videogiochi, musica e sport. "L'importante non è quello che provi alla fine di una corsa. L'importante è quello che provi mentre corri."

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Fortnite 5 Stagione 2, le divinità sono qui! Trailer e contenuti di Miti & Mortali

Epic Games ha ufficialmente rivelato il trailer cinematografico completo per la seconda...

Star Wars: Battlefront Classic Collection si mostra nel trailer di lancio

In occasione del passato Nintendo Direct: Partner Showcase, la casa della grande...

God of War, nuovi capitoli sarebbero in fase di sviluppo!

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425