Ancora problemi con l’online di Black Ops 2

Di Andrea White Mezzelani
19 Novembre 2012

Non è servita a nulla la patch 1.03 rilasciata per PS3 nei giorni passati (vi avevamo avvisati sulla nostra pagina Facebook) per Black Ops 2. L’aggiornamento si proponeva come una soluzione ai vari problemi di connessione riscontrati da molti utenti playstation nell’online multigiocatore e zombie del gioco. Subito dopo il download dell’aggiornamento le cose sono ulteriormente peggiorate per alcuni sfortunati videogiocatori che continuano a riscontrare i seguenti problemi:

  • Lag eccessivo che rende impossibile giocare contro altri utenti
  • Disconnessioni continuative dall’host e migrazioni dell’host durante le partite
  • Problemi di connessione ai server di BO2 e quindi impossibilità di giocare partite online.
  • Freeze della console

Non tutti gli utenti riscontrano questi problemi. Alcuni potrebbero aver scaricato la patch 1.03 senza aver riscontrato problemi né prima né dopo il download. Segnalateci ulteriori problemi. Ci auguriamo che questi problemi vengano risolti al più presto.



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.