Tutti gli annunci del Nintendo Direct del 20 luglio 2020

uagna nintendo nuova copertina
Di VKnightP
20 Luglio 2020

Annunciato a sorpresa durante la mattinata del 20 luglio, alle 16 si è svolto un Nintendo Direct Mini incentrato sui titoli in sviluppo presso terze parti in collaborazione con Nintendo.

La diretta, della durata di soli 8 minuti, si è aperta con la presentazione di 3 nuovi DLC dedicati a Cadence of Hyrule, il rhythm game d’avventura a tema The Legend of Zelda.

Il primo DLC, già disponibile da oggi, andrà ad arricchire il gioco con 5 nuovi personaggi giocabili: Impa, specializzata negli attacchi a distanza con la sua lancia, Aria, Link Ombra, Zelda Ombra e Frederick.

Il secondo DLC introdurrà 39 nuove canzoni ed il terzo, intitolato La Sinfonia della Maschera, aggiungerà una nuova storia che i giocatori affronteranno utilizzando Skull Kid; entrambi i contenuti saranno disponibili entro ottobre. A partire da oggi è possibile anche acquistare un Season Pass per avere i 3 DLC ad un prezzo ridotto ed il 23 ottobre sarà lanciata sul mercato un’edizione fisica contenente gioco base e contenuti aggiuntivi.

La presentazione è proseguita con un breve trailer dedicato a Rogue Company, uno sparatutto in terza persona multiplayer online dove due squadre si affronteranno in match rapidi o competitivi utilizzando i Rogue, personaggi dotati di particolari abilità.

Poco prima della chiusura, è stato mostrato un trailer gameplay per WWE 2K Battlegrounds, picchiaduro arena previsto per il 18 settembre che vedrà i personaggi più iconici del mondo del wrestling -riprodotti in uno stile cartoon- darsele di santa ragione in scontri surreali.

Nintendo ha deciso di chiudere in bellezza mostrando due trailer dedicati a Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster e Shin Megami Tensei V, jrpg sviluppati da Atlus in uscita durante il 2021, il primo durante la primavera il secondo in un periodo non meglio specificato ma con lancio in simultanea mondiale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento