In arrivo Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster e Shin Megami Tensei V

Shin Megami Tensei: Strange Journey Redux’s
Di VKnightP
20 Luglio 2020

Durante il Nintendo Direct Mini del 20 luglio 2020, Nintendo ha sorpreso tutti annunciando Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster e mostrando un nuovo trailer per Shin Megami Tensei V, jrpg a turni sviluppati da Atlus, entrambi appartenenti alla saga principale da cui è nato Persona e caratterizzati da toni più oscuri pesanti.

Il primo trailer mostrato è stato quello di Shin Megami Tensei III Nocturne HD Remaster in uscita durante la primavera del 2021. Il gioco, uscito originariamente nel 2003 su PlayStation 2, come tutti i capitoli della saga, vede i giocatori nei panni di un protagonista silenzioso faccia a faccia con la fine del mondo, evento che si ritroverà ad affrontare con l’utilizzo di poteri di origine divina ed il cui esito sarà deciso dalle scelte prese nel corso dell’avventura.

Il secondo trailer mostrato, nonché chiusura del Nintendo Direct Mini, è stato quello di Shin Megami Tensei V. Annunciato nel lontano 2017 tramite un teaser trailer, il gioco era scomparso e le speranze dei fan erano mantenute in vita solo da sporadiche dichiarazioni di Atlus per confermare lo sviluppo e smentire voci su una possibile cancellazione. Ma oggi, finalmente, oltre ad avere un trailer esteso, sappiamo anche che il lancio avverrà durante il 2021 in simultanea mondiale.

Hai Telegram? Clicca sull'icona per entrare nel canale


Abbiamo parlato di: |

Appassionato di videogiochi dall'età di 4 anni. Amante di picchiaduro, action e qualunque gioco in grado di mettere alla prova abilità e riflessi.




Scrivi un commento