Annunciata la data di arrivo di Fallout Shelter su Android

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
25 Luglio 2015

Nel corso della QuakeCon 2015, Bethesda ha annunciato l’arrivo di Fallout Shelter anche su dispositivi Android. L’app era stata presentata durante l’E3 2015 di Los Angeles e resa disponibile da subito per device iOS, ottenendo in pochi giorni download ed incassi da record.

Ebbene questa divertente simulazione, che vi farà gestire un Vault, arriverà sul sistema operativo di Google il 13 agosto 2015, con alcuni nuovi aggiornamenti come il robot Mr. Handy, che vi permetterà di racimolare risorse dentro e fuori dal Vault, e inoltre verranno aggiunti i Deathclaw, temibili creature mutanti. Queste nuove feature ovviamente saranno disponibile anche per iOS sempre dal 13 agosto.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news del mondo videoludico.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.