Home Videogiochi News Annunciata la data di uscita di Cat Quest 3, la demo è già disponibile

Annunciata la data di uscita di Cat Quest 3, la demo è già disponibile

Nel corso del Nintendo Indie World Showcase, The Gentlebros e Kepler Interactive hanno annunciato la data di uscita di Cat Quest 3, il gioco di ruolo action open world in 2.5D.

Cat Quest 3 sarà lanciato su Nintendo Switch l’8 agosto 2024, come annunciato nel corso dell’evento. Non si tratterà però di una esclusiva Nintendo, poiché il titolo uscirà anche su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X|S, e PC (via Steam) lo stesso giorno.

Ecco la descrizione fornita dagli sviluppatori:

Nei vasti mari dei Gattaibi si celano preziose ricchezze ma anche pericoli inaspettati per gli aspiranti pirati! Esplora isole uniche e pittoresche e incontra una moltitudine di personaggi misteriosi mentre salpi alla ricerca della leggendaria Stella Polare. Cogli l’opportunità per esplorare caverne oscure e sotterranei misteriosi alla ricerca di indizi o naviga sulla tua nave perrrfetta per le fusa, le maestose vele e cannoni esplosivi dotati di una grande quantità di diversi tipi munizioni ti saranno utili durante la tua avventura. Non farti prendere dal panico quando incontrerai un’orda di orridi topi di fogna: gioca con un altro bucaniere in cooperativa locale e ribalta le carte in tavola contro questi aspiranti saccheggiatori intenzionati a prendersi il tuo bottino!

C’è anche una sorpresa per i giocatori: la demo di Cat Quest 3 è già disponibile al download su Nintendo Switch, permettendo ai fan di vivere i primi passi nelle isole tropicali che fanno da sfondo a questo nuovo capitolo della serie.

Parlando di Nintendo, la società ha annunciato che non prenderà parte alla Gamescom 2024, e ciò suggerisce che Switch 2 potrebbe non arrivare prima del prossimo anno. Per saperne di più, vi rimandiamo alla nostra news.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Microsoft ha annunciato un nuovo ID@Xbox per la prossima settimana!

In maniera completamente inaspettata, Microsoft ha appena annunciato un nuovissimo evento a...

Fallout: come si posiziona la serie TV rispetto ai videogiochi? Scopriamolo

L’universo di Fallout è noto per la sua intricata e ricca storia,...

TopSpin 2K25 | Trofei

Asso del tennis Ottieni tutti i trofei. Chi ben comincia… Porta a...

Sand Land | Trofei

Un’avventura epica Ottieni tutti i trofei Idratazione! Hai rubato l’acqua ai soldati....

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425