Annunciata la data di uscita di Driveclub

Di Andrea "Geo" Peroni
29 Aprile 2014

Tramite il blog ufficiale, Sony ha finalmente annunciato la data di uscita di Driveclub, gioco di corsa esclusivo di PlayStation 4: mercoledì 8 ottobre il gioco sarà acquistabile sia in formato fisico che digitale in tutto il mondo. ll gioco era stato inizialmente annunciato come facente parte della line up iniziale della nuova console Sony, salvo poi essere rinviato a data da definire. Nonostante l’intenzione degli sviluppatori di pubblicare il gioco entro la primavera del 2014, non sono mai giunte notizie su Driveclub, fino proprio ad oggi.

Driveclub - Anteprima

Insieme alla data di uscita, la casa nipponica ha anche rilasciato un trailer del gioco, in cui si mettono in risalto la realisticità e la grafica davvero imponente di questo titolo. Ricordiamo inoltre che all’E3 del 2013 Sony annunciò che Driveclub sarebbe stato disponibile anche per gli utenti PlayStation Plus, seppur in una versione non completa come quella acquistabile.

Di seguito ecco il trailer rilasciato.

Indice



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.