Annunciata la data di uscita di The Medium, il nuovo gioco horror per Xbox e PC


9 Ottobre 2020
Bloober Team ha annunciato la data di uscita di The Medium, nuovo videogioco horror e successore spirituale di Silent Hill in arrivo su Xbox Series X, Xbox Series S e PC.
Il gioco non farà parte della line-up di lancio delle nuove console Microsoft (saranno disponibili dal 10 novembre in tutto il mondo), ma fortunatamente non dovremo attendere molto per avere The Medium tra le mani: la sua uscita è infatti fissata al 10 dicembre.
Come svelato alcune settimane fa, il gioco sarà un’esclusiva temporale Microsoft, e dunque in futuro arriverà anche su PlayStation 5 e, forse, altri sistemi. Per il momento però l’annuncio è relativo alle sole versioni Xbox e PC.
Di seguito trovate l’annuncio con tanto di nuovo trailer.
The Medium è un gioco horror psicologico di nuova generazione di Bloober Team, creatori di Blair Witch, Observer e Layers of Fearche ha come protagonista Marianne, una medium che vive in due mondi: quello reale e quello spirituale.
The day when you will finally uncover a grim and unsettling reality, a different world that reflects ours like a dark mirror.
December 10th, 2020 – the day when #TheMedium launches for #PC, #XboxSeriesX and #XboxSeriesS
— The Medium Game (@TheMediumGame) October 9, 2020

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.