Nuovo trailer e demo per Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin

Di Alberto "Legend" De Toma
15 Giugno 2021

Durante la conferenza di Capcom è stato mostrato un nuovo trailer di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, ed è stata anche annunciata una demo che sarà disponibile dal 25 giugno 2021.

Il trailer è incentrato prevalentemente sulla storia, e va ad approfondire alcuni dei personaggi principali, tuttavia sono state mostrate anche alcune sequenze inedite di gameplay in cui è stato possibile vedere all’opera il sistema di combattimento a turni che caratterizza il gioco.

In Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin inoltre sarà possibile combattere al fianco di alcuni dei mostri più iconici della saga, in modo tale da rendere i combattimenti ancora più spettacolari. Però, a quanto pare, non sarà possibile “catturare” i vari mostri per farli combattere al nostro fianco, questi ultimi infatti dovranno scegliere di loro spontanea volontà di aiutarci in battaglia.

Per di più è stato anche annunciato un DLC gratuito che introdurrà nel gioco il mostro Palamute, e che sarà disponibile dal 15 luglio.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin uscirà il 9 luglio 2021 su Nintendo Switch e PC.



Abbiamo parlato di: |

Cresciuto a "pane e videogiochi", vivo un quarto di frame alla volta. Sono un giocatore eclettico sempre attratto dalle novità, non solo in ambito videoludico, ma anche tecnologico e dell'intrattenimento in generale.




Scrivi un commento