Home Videogiochi News Annunciato Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases

Annunciato Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases

Comunicato stampa

Microids è orgogliosa di presentare Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases. Sviluppato da Blazing Griffin (Murder Mystery Machine, The Ship: Remasted, Murderous Pursuits…) in collaborazione con Agatha Christie Limited, Agatha Christie – Hercule Poirot: The First Cases è un’indagine e un’avventura con protagonista un giovane Hercule Poirot in uno dei suoi primi casi, prima che diventasse il leggendario detective che tutti conosciamo e amiamo. Il gioco verrà lanciato il 28 settembre per PC (Steam), Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch, e sarà retrocompatibile per PlayStation 5 e Xbox Series X | S.

Per la prima volta, i giocatori potranno scoprire un aspetto della vita di Hercule Poirot che non è mai stato esplorato prima, vivendo uno dei suoi primi casi da giovane ufficiale di polizia e detective nel Belgio prebellico. Il team di sviluppo ha creato un’avventura originale intrigante che si basa sul mondo e sul personaggio iconico creati da una delle più grandi scrittrici di gialli di sempre, Agatha Christie. I fan del lavoro della “Regina del Giallo” identificheranno facilmente gli elementi chiave delle sue storie, dalle “piccole cellule grigie” di Poirot all’intricata trama del gioco, e nella conclusione soddisfacente e inaspettata della storia.

La sinossi

Nei suoi primi anni da detective, un giovane Hercule Poirot viene invitato a un ricevimento dall’influente famiglia Van den Bosch, per l’annuncio del fidanzamento della figlia. Ma la tensione tra gli ospiti aumenta quando una tempesta di neve si abbatte sulla città, intrappolando tutti all’interno del maniero. Il lieto evento viene presto funestato dall’omicidio di uno degli invitati, e Poirot, trovandosi nel posto giusto al momento giusto, inizia immediatamente a indagare. Quali segreti sepolti e rivalità mortali scoprirà?

Key feature

  • (Ri)scopri il leggendario detective in un’inedita crime story, vestendo i panni di Hercule Poirot all’inizio della sua carriera di investigatore, quando la storia era ancora tutta da scrivere.
  • Metti alla prova le tue piccole cellule grigie usando le tue abilità di deduzione per collegare gli indizi nella tua mappa mentale. La mappa mentale ti permetterà di visualizzare e collegare gli elementi del caso per trarre le tue conclusioni…e far luce sul colpevole in un epilogo sorprendente.
  • Risolvi il complesso caso di omicidio e scopri cosa si cela dietro l’ingannevole facciata della famiglia Van den Bosch.
  • Interroga tutti i personaggi e ottieni informazioni cruciali a loro insaputa. Scopri tutti i comportamenti sospetti mentre fai emergere gli oscuri segreti e le rivalità dell’alta borghesia belga.
  • Esplora una lussuosa casa piena di misteri sepolti…scoprire l’assassino non sarà l’unico enigma da risolvere!

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

4 anni fa usciva Call of Duty: Warzone! Ricordate i primi tempi di Verdansk?

Sembra ieri, e invece sono già passati ben 4 anni dall’uscita di...

Buon Mar10 Day! Da Nintendo le date di Luigi’s Mansion 2 e Paper Mario

Giornata molto speciale in casa Nintendo, che festeggia il Mar10 Day con...

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425