Home Videogiochi News Annunciato Amnesia: The Bunker!

Annunciato Amnesia: The Bunker!

Amnesia rappresenta sicuramente una delle pietre miliari del genere horror. Ebbene, poche ore fa una nuova notizia è finalmente giunta per tutti gli amanti della saga.

Frictional Games ha infatti annunciato Amnesia: The Bunker, in arrivo il prossimo marzo 2023 su PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X|S e PC (sarà inoltre disponibile al lancio sul Game Pass). Oltre all’annuncio, la casa di sviluppo ha rilasciato anche un primo trailer, dove è possibile notare come anche in questo caso le meccaniche puzzle rivestano un elemento determinante, anche se sono stati illustrati diversi cambiamenti al gameplay.

Frictional Games ha illustrato come le scelte del giocatore ed il suo modo di comportarsi anche nell’esplorazione, influiranno direttamente sull’evoluzione del gameplay. Saranno inoltre presenti diversi elementi sandbox, con le scelte sempre in mano all’utente, che vedrà la tensione sempre elevata in ogni situazione, data anche la minima parte di eventi scriptati. Per quanto riguarda invece la location, Amnesia: The Bunker porterà un soldato francese all’interno di un bunker della Prima Guerra Mondiale armato unicamente con un revolver ed una torcia.

Che dire, un incipit che sicuramente desterà l’interesse degli appassionati del genere e della saga. Non ci resta quindi altro da fare che attendere ulteriori informazioni in merito.

Scritto da
Lorenzo Bologna

Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror ed accumulatore di trofei compulsivo.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Dragon’s Dogma 2: disponibile una demo per creare il personaggio!

Durante il passato Sony State of Play sono stati svelati nuovi entusiasmanti...

GTA Online: arriva il nuovo grande evento, parte l’Assalto a Cluckin’ Bell!

Rockstar Games ha pubblicato il consueto aggiornamento di GTA Online, introducendo il...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425