Home Videogiochi News Annunciato Diablo III: Ultimate Evil Edition per PS4

Annunciato Diablo III: Ultimate Evil Edition per PS4

E’ stata da poco annunciata in via ufficiale ed attraverso un video, la versione di PlayStation 4 di Diablo III con nuove aggiunte ed un nuovo nome: Diablo III: Ultimate Evil Edition. L’uscita di questo titolo è prevista per il 2014.

Diablo-3-PS4-001Oltre a vari miglioramenti grafici dovuti al porting su next-gen, 60 fps e 1080p assicurati, questa nuova versione potenziata di Diablo III avrà delle aggiunte molto interessanti al suo interno.

Per prima cosa il gioco comprenderà al suo interno anche la nuova espansione Reaper of Souls. Quindi tutti e cinque gli atti del gioco, (i quattro originali più il quinto dell’espansione) saranno inclusi fin da subito. Stesso discorso per la nuova classe, il Crociato, ed inoltre il nuovo livello massimo raggiungibile arriverà a 70.Ovviamente sarà sfruttato il nuovo DualShock 4 per gestire alcuni aspetti del gioco con il touchpad, e in aggiunta la fascia luminosa del controller di PS4 avrà un colore diverso per ciascuno degli utenti se si starà giocando in co-op locale.

Infine, cosa molto interessante per i possessori di Diablo III per PS3, sarà possibile trasferire il proprio personaggio da PS3 a PS4, però attenzione: una volta deciso di usare il proprio personaggio su PS4, non sarà più possibile farlo tornare nella versione PS3 del gioco.

diablo_iii_reaper_of_soulsSpendiamo “due” parole anche per l’espansione Reaper of Soul che oltre ad aggiungere un atto di storia inedito riguardante le vicende di Malthael, l’angelo della morte, che ha preso il controllo della Pietra dell’Anima nera in cui è racchiusa l’anima di Diablo, avrà al suo interno anche due nuove modalità: Campagna e Avventura. La prima presenterà tutti gli atti del gioco in successione lineare, in pratica come nella versione attuale di Diablo III. La seconda, invece, permetterà di muoversi in totale libertà in tutto il mondo di gioco, con tutti i Crocevia sbloccati fin da subito. Anche tutti i livelli di difficoltà saranno sbloccati fin da subito e il giocatore potrà switchare con i propri personaggi dalla modalità Campagna alla modalità Avventura, e viceversa, in qualsiasi momento. Per quanto riguarda l’end game, arrivano anche due nuove modalità: Corse al Tesoro e Prove dei Nefilim. Ultimo ma non meno importante è il nuovo sistema di Loot 2.0, una revisione profonda del sistema di loot con meno oggetti, ma più potenti e più adatti alle nostre classi. Notizie più approfondite le trovate nella nostra anteprima.

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

God of war – Nuovi capitoli in fase di sviluppo | Rumor

Secondo alcuni rumor Santa Monica Studios è al lavoro su un nuovo...

Fan di Star Wars lanciano petizione per riavviare il gioco The Mandalorian cancellato da EA

Non è stata una bella settimana per i fan di Star Wars,...

Rise of the Ronin | Trofei

Rise of the Ronin  Obtained all trophies. Flying the Nest  Cleared the...

Marvel’s Spider-Man 2: il recente update ha fatto emergere il primo possibile DLC

Marvel’s Spider-Man 2 ha di certo rappresentato la punta di diamante del...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425