Annunciato Dragon Quest – The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, in arrivo su mobile nel 2021

Di Andrea "Geo" Peroni
22 Marzo 2021

SQUARE ENIX e DeNA hanno annunciato che un nuovo gioco mobile, DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds, sarà disponibile sull’App Store e Google Play nel 2021. Basato sull’anime di successo DRAGON QUEST The Adventure of Dai, spin-off della serie popolare in tutto il mondo DRAGON QUEST di SQUARE ENIX, DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds è un Team Action RPG per dispositivi mobile che includerà battaglie dinamiche e opzioni per lo sviluppo approfondito dei personaggi.

È ora possibile effettuare la pre-registrazione per la versione Android cliccando su questo link.

Inoltre, un closed beta test di DRAGON QUEST The Adventure of Dai: A Hero’s Bonds sarà presto disponibile sui dispositivi Android in Australia, Canada, Regno Unito, Francia, Giappone, Nuova Zelanda e Singapore, permettendo ai giocatori di questi regioni di sperimentare dei contenuti selezionati del gioco, in inglese e giapponese, prima del lancio.



Abbiamo parlato di:

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento