Home Videogiochi Annunciato il DLC Supremacy di Call of Duty: Advanced Warfare

Annunciato il DLC Supremacy di Call of Duty: Advanced Warfare

Tramite il canale Youtube ufficiale di Call of Duty, Sledgehammer Games e Activision hanno annunciato il terzo DLC di Advanced Warfare, che sarà intitolato Supremacy e che sarà disponibile su Xbox One e Xbox 360 a partire dal 2 giugno. L’arrivo su console Sony e PC è dunque previsto per i primi giorni di luglio.

Come di consuetudine, Supremacy introduce 4 nuove mappe per il multiplayer e il terzo episodio della modalità Exo Zombies, Carrier. Le 4 mappe multiplayer introdotte sono

  • Kremlin: come suggerisce il titolo, la mappa sarà ambientata a Mosca, in Russia, in un paesaggio innevato. Tra le particolarità della mappa vi sarà una ricompensa speciale: dal terreno saranno attivabili alcuni dispositivi che si comporteranno come l’IMS di titoli precedenti come Ghosts e Modern Warfare.
  • Parliament: la seconda mappa è ambientata a Londra, nei pressi del palazzo del Parlamento e dell’adiacente Big Ben, il colossale orologio della città. Sul Tamigi si troverà una nave da guerra, e sarà questo il nostro campo di battaglia.
  • Compound: ambientata nel mezzo di una foresta, in quello che sembra essere un campo di addestramento.
  • Skyrise: la mappa è una rivisitazione della mappa Highrise, di Modern Warfare 2, e stavolta, oltre ad avere ovviamente degli ambienti innovativi e futuristici, sarà ambientata nei pressi di Atene. Sullo sfondo, infatti, sarà ben visibile in Partenone illuminato.

dlc_aw_supremacy

La nuova mappa Exo Zombie è invece chiamata Carrier, e sarà ambientata su una nave da guerra, dove ritroveremo non solo i nostri protagonisti ma anche il misterioso uomo visto nel finale di Infection. Sembra, come viene mostrato nel trailer, che il gruppo subirà la perdita di Oz, e non sappiamo se verrà sostituito da qualche altro componente per tornare a 4 giocatori.

Il DLC sarà venduto ad un prezzo di circa 15 euro, mentre per i possessori del Season Pass sarà completamente gratuito.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Final Fantasy Pixel Remaster sfonda un nuovo traguardo, portando l’intera serie a 200 milioni di copie vendute

Con un’immagine dedicata, Square Enix ha annunciato che le vendite totali di...

Il team di The Day Before ha denunciato un sito per diffamazione…e potrebbe vincere la causa

È tutto così Fntastic. Come riportato per la prima volta da 80...

Uncharted 5 si farà? I fan, intanto, sognano i protagonisti

Con molta probabilità, PlayStation 5 non vedrà l’arrivo di un nuovo capitolo...

Abbiamo fatto male a connetterci

Se Death Stranding ci ha insegnato a restare connessi in tempo di...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425