Home Videogiochi Annunciato il DLC Supremacy di Call of Duty: Advanced Warfare

Annunciato il DLC Supremacy di Call of Duty: Advanced Warfare

Tramite il canale Youtube ufficiale di Call of Duty, Sledgehammer Games e Activision hanno annunciato il terzo DLC di Advanced Warfare, che sarà intitolato Supremacy e che sarà disponibile su Xbox One e Xbox 360 a partire dal 2 giugno. L’arrivo su console Sony e PC è dunque previsto per i primi giorni di luglio.

Come di consuetudine, Supremacy introduce 4 nuove mappe per il multiplayer e il terzo episodio della modalità Exo Zombies, Carrier. Le 4 mappe multiplayer introdotte sono

  • Kremlin: come suggerisce il titolo, la mappa sarà ambientata a Mosca, in Russia, in un paesaggio innevato. Tra le particolarità della mappa vi sarà una ricompensa speciale: dal terreno saranno attivabili alcuni dispositivi che si comporteranno come l’IMS di titoli precedenti come Ghosts e Modern Warfare.
  • Parliament: la seconda mappa è ambientata a Londra, nei pressi del palazzo del Parlamento e dell’adiacente Big Ben, il colossale orologio della città. Sul Tamigi si troverà una nave da guerra, e sarà questo il nostro campo di battaglia.
  • Compound: ambientata nel mezzo di una foresta, in quello che sembra essere un campo di addestramento.
  • Skyrise: la mappa è una rivisitazione della mappa Highrise, di Modern Warfare 2, e stavolta, oltre ad avere ovviamente degli ambienti innovativi e futuristici, sarà ambientata nei pressi di Atene. Sullo sfondo, infatti, sarà ben visibile in Partenone illuminato.

dlc_aw_supremacy

La nuova mappa Exo Zombie è invece chiamata Carrier, e sarà ambientata su una nave da guerra, dove ritroveremo non solo i nostri protagonisti ma anche il misterioso uomo visto nel finale di Infection. Sembra, come viene mostrato nel trailer, che il gruppo subirà la perdita di Oz, e non sappiamo se verrà sostituito da qualche altro componente per tornare a 4 giocatori.

Il DLC sarà venduto ad un prezzo di circa 15 euro, mentre per i possessori del Season Pass sarà completamente gratuito.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ghost of Tsushima: la Director’s Cut arriva su PC, è ufficiale!

Una delle esclusiva PlayStation più amate della generazione PS4 è vicinissima a...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Arqa 23 – 43 | Guida

Durante il mese di maggio e l’inizio di giugno in Persona 3...

Persona 3 Reload: Scalare il Tartaro | Piani di Thebel 2 – 22 | Guida

Durante il mese di aprile e l’inizio di maggio, in Persona 3...

Xbox Game Pass: i giochi della prima metà di marzo 2024

Microsoft ha annunciato i titoli che entreranno a far parte del servizio...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425