Home Videogiochi News Annunciato il terzo DLC “Invasion” di Call Of Duty: Ghosts

Annunciato il terzo DLC “Invasion” di Call Of Duty: Ghosts

614

Proprio pochi istanti fa, Activision e Infinity Ward, hanno annunciato l’arrivo del terzo DLC di Call Of Duty: Ghosts che si chiamerà Invasion, rilasciando anche un trailer.

Come di consueto, il DLC conterrà cinque mappe, di cui quattro destinate al multiplayer e una al terzo episodio di Extinction. Le mappe che saranno presenti nel pacchetto sono:dlc

  • Pharaoh, in cui ci muoveremo tra alcune rovine egiziane
  • Departed, ambientata in una cittadina del Messico
  • Mutiny, in cui potremo combattere su una barca pirata
  • Favela, mappa presente in Modern Warfare 2
  • Awakening, in cui si svolgerà il terzo episodio di Exctinction.

Proprio come negli altri DLC, in una di queste mappe, potremo utilizzare dei personaggi speciali, dopo aver completato una direttiva. Nella mappa Mutiny, potremo impersonare un fantasma pirata e uccidere i nostri avversari.

Il DLC in questione verrà rilasciato su Xbox360 e Xbox One il prossimo 3 Giugno 2014 in esclusiva temporanea. Con ogni probabilità, il pacchetto raggiungerà le console di casa Sony dopo un mese rispetto alla data citata poco sopra.

Rimanete su UAGNA per conoscere nuovi aggiornamenti sulla questione.

Di seguito vi mostriamo il trailer di annuncio del DLC Invasion.

 

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

7 Commenti

  • Ho già capito tutto: In Pharao attivando una direttiva daremo fuco ai nemici nelle segrete, in Departed si potrà impersonare la morte durante il 2 novembre, in mutiny ci sono i fantasmi pirata e la nave fantasma che bombarda il ponte ed in Favela tornerà il Lodestar o l’Ac-130. Per Awakening ho notato solo che le trivelle sono sostituite dai lettori di lastre.

  • Posso iscrivermi al vostro clan e poi non sono nel clan dei GODz mi sono solo messo quel nome

  • Uff… neanche un’arma, mi sembrava strano che negli altri c’erano.

  • Favela a parere mio e una gran figata che la rimettano, ma departed con quei teschi alla “Día de los Muertos” mi sembra che stiano uscendo fuori dalle righe…bah vedremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

“Mi rattrista”: l’ex Shawn Layden commenta il passaggio al digitale di PlayStation

PlayStation si sta preparando a interrompere la produzione di versioni fisiche su...

Xbox, Project Positron potrebbe arrivare presto: il sistema trasformerebbe i dischi in licenze digitali

Questa settimana gli utenti iscritti al programma Xbox Insider non hanno ricevuto...

Asha Sharma entra in una task force della Federal Reserve su lavoro e intelligenza artificiale

Asha Sharma, amministratrice delegata di Xbox, è stata nominata membro di una...

PlayStation al San Diego Comic-Con con Wolverine, Marvel Tokon e God of War Laufey

Sony Interactive Entertainment ha svelato il programma PlayStation per il San Diego...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425